fennekin&froakie Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 qual'è è il vostro continente preferito e perchè?io l'europa perchè ospita un mucchio di monumenti in particolare l'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Anche io Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mmmh, Europa vah. Ma non mi dispiace nemmeno l'America. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 1.Europa2.America3.Asia(Giappone<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mah ogni volta che sentivo a scuola oceania mi veniva da pensare a: quindi,pur non sapendo un tubo dell'oceania, voto quest'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Europa, è il continente con più storia... Ma non mi dispiace l'Antartide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ovviamente Europa! Però mi piacerebbe vivere in America.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Nessuno tra quelli citati. Esigo il Sudamerica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Europa The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Antartide, Pinguino♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sarò anke europeo ma x come è messa l'europa ora voto america Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 considerando l'intero continente direi Oceania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Oceania. Canguri c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 America. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Europa , però mi piace anche l'America, l'Asia , l'Oceania e l'Antartide. L'Africa l'ho sempre odiata e la continuerò a odiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 pur non sapendo un tubo dell'oceania, voto quest'ultimaquotoquotoquotoquotoquotoquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io l'Oceania. La trovo molto affascinante *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 il vecchio continente (Europa)E la terra dei pericoli (Oceania) solo per i Taipan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Europa. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 i think Europe is a pretty cool guy. eh doesnt get SMT IV and doesnt afraid of anything. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 L'Europa è senza dubbio il continente migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.