Lukio_bill Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Come da titolo cerco questi due Pokèmon per il Pokèdex. Offro PP, o altri Leggendari/evento a seconda della mia disponibilità. Chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 @Lukio_bill Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di Provenienza dei vari Pokémon che stai offrendo Ti ricordo inoltre che qui nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 ciao, dovrei avere entrambi. Una domanda, su che gioco ti servono? ( li ho nella banca; ma non ci metto niente a portarli su home) fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 30 minuti fa, Phil09 ha scritto: ciao, dovrei avere entrambi. Una domanda, su che gioco ti servono? ( li ho nella banca; ma non ci metto niente a portarli su home) fammi sapere ciao, per me andrebbe bene US/UM. Tu cerchi qualcosa in particolare o ti andrebbero bene i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 12 minuti fa, Lukio_bill ha scritto: ciao, per me andrebbe bene US/UM. Tu cerchi qualcosa in particolare o ti andrebbero bene i PP? Ciao! Se eventualmente non sei interessato ad averli in Pokémon HOME, io dovrei avere Volcanion in US/UM. Sarei alla ricerca di Zeraora e Marshadow (sempre su US/UM). Fammi sapere, così in caso ti riporto tutte le caratteristiche di ciascun Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 1 minuto fa, Shiro ha scritto: Ciao! Se eventualmente non sei interessato ad averli in Pokémon HOME, io dovrei avere Volcanion in US/UM. Sarei alla ricerca di Zeraora e Marshadow (sempre su US/UM). Fammi sapere, così in caso ti riporto tutte le caratteristiche di ciascun Pokémon Ciao. Purtroppo non li ho...se sei interessato ai PP possiamo metterci d'accordo. Per me si può fare scambio in Home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 On 19/2/2020 at 20:14, Lukio_bill ha scritto: Ciao. Purtroppo non li ho...se sei interessato ai PP possiamo metterci d'accordo. Per me si può fare scambio in Home. Nono, tranquillo. Se sei interessato ad averli anche in HOME lascio ovviamente la precedenza all’utente che ti ha contattato prima di me! Ti ringrazio comunque per la proposta SCAMBIO EFFETTUATO: Volcanion, L. 70, Helen, 10016, Assorbacqua in cambio di Meowth Alola, L.8, Luca, 394482, Tecnico e 3PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 30 minuti fa, Lukio_bill ha scritto: ciao, per me andrebbe bene US/UM. Tu cerchi qualcosa in particolare o ti andrebbero bene i PP? hai qualche evento particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Di eventi ho Meloetta, Keldeo, Genesect, Diancie e Poipole. Non molto purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.