Vai al commento

[CERCO] Volcanion e/o Hoopa

Lukio_bill

Post raccomandati

Inviato

@Lukio_bill Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di Provenienza dei vari Pokémon che stai offrendo ^^

Ti ricordo inoltre che qui nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o

qnc9rZX.png

Inviato
12 minuti fa, Lukio_bill ha scritto:

ciao, per me andrebbe bene US/UM. Tu cerchi qualcosa in particolare o ti andrebbero bene i PP?

Ciao! Se eventualmente non sei interessato ad averli in Pokémon HOME, io dovrei avere Volcanion in US/UM. Sarei alla ricerca di Zeraora e Marshadow (sempre su US/UM). Fammi sapere, così in caso ti riporto tutte le caratteristiche di ciascun Pokémon :)

Inviato
1 minuto fa, Shiro ha scritto:

Ciao! Se eventualmente non sei interessato ad averli in Pokémon HOME, io dovrei avere Volcanion in US/UM. Sarei alla ricerca di Zeraora e Marshadow (sempre su US/UM). Fammi sapere, così in caso ti riporto tutte le caratteristiche di ciascun Pokémon :)

Ciao. Purtroppo non li ho...se sei interessato ai PP possiamo metterci d'accordo. Per me si può fare scambio in Home.

Inviato
On 19/2/2020 at 20:14, Lukio_bill ha scritto:

Ciao. Purtroppo non li ho...se sei interessato ai PP possiamo metterci d'accordo. Per me si può fare scambio in Home.

Nono, tranquillo. Se sei interessato ad averli anche in HOME lascio ovviamente la precedenza all’utente che ti ha contattato prima di me! Ti ringrazio comunque per la proposta :)

SCAMBIO EFFETTUATO: Volcanion, L. 70, Helen, 10016, Assorbacqua in cambio di Meowth Alola, L.8, Luca, 394482, Tecnico e 3PP! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...