Vai al commento



Catturare Toxtricity Giga


lorvha

Post raccomandati

Ragazzi sto impazzendo nel cercare di sconfiggere il suddetto pokemon. Uso Mudsdale e non avrei alcun problema a batterlo da solo. Il vero problema sono gli allenatori casuali in squadra; usano pokemon come Magicarp ecc.. Non ho la possibilità di fare l'abbonamento Online. Insomma senza l'online non potrò mai catturarlo? O c'è un trucchetto speciale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo alcune giga da sconfiggere da soli sono una rottura proprio per colpa degli allenatori npc. Prova finchè non trovi una combinazione di scemi quanto meno decente, tipo la tizia con Magikarp che muore in due colpi è abbastanza limitante, se non c'è è meglio. L'unica cosa da fare è farlo fuori il prima possibile. Usa pokèmon forti a livello 100 possibilmente allenati, tipo Eternatus, oppure giga con mosse superefficaci, come Mudsdale appunto. Ero nella solita situazione per Snorlax quando mi era scaduto l'abbonamento, spesso morivano gli altri npc e fallivo il raid.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Empty ha scritto:

Purtroppo alcune giga da sconfiggere da soli sono una rottura proprio per colpa degli allenatori npc. Prova finchè non trovi una combinazione di scemi quanto meno decente, tipo la tizia con Magikarp che muore in due colpi è abbastanza limitante, se non c'è è meglio. L'unica cosa da fare è farlo fuori il prima possibile. Usa pokèmon forti a livello 100 possibilmente allenati, tipo Eternatus, oppure giga con mosse superefficaci, come Mudsdale appunto. Ero nella solita situazione per Snorlax quando mi era scaduto l'abbonamento, spesso morivano gli altri npc e fallivo il raid.

Grazie mille; alla fine ho dovuto fare l'abbonamento. Non riuscivo proprio a sconfiggerlo da solo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...