Ilaria. Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Salve a tutti!Mi chiamo Ilaria e conosco questo grande e immenso forum solo da qualche mese, tramite un amico. Faccio parte anch'io di quelli che rammentano tutt'ora l'uscita dei primi videogiochi Pokémon, Rosso e Blu, che ho adorato tanto!Oltre questo, mi piace anche leggere libri e manga, scrivere e guardare serie tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta e buona permanenza Ilaria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Salve a tutti!Mi chiamo Ilaria e conosco questo grande e immenso forum solo da qualche mese, tramite un amico. Faccio parte anch'io di quelli che rammentano tutt'ora l'uscita dei primi videogiochi Pokémon, Rosso e Blu, che ho adorato tanto!Oltre questo, mi piace anche leggere libri e manga, scrivere e guardare serie tv.Benvenuta ^o^ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gallerinluca Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 benvenuta :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Welka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta! Ilaria è anche il nome di mia sorella, pensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ciao benvenuta! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.