Klyo Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, NoJokesInc. e gameplayer 3
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) Wow davvero inaspettato! Trovo giusto il fatto che non si possa catturare, non avrebbe senso far catturare millemila copie di un leggendario xD. Mi piacerebbe molto se coi prossimi aggiornamenti dei raid aggiungessero altri leggendari boss. Modificato 27 febbraio, 2020 da Visitatore
RoseRed Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Mi sa di presa per i fondelli...gli oggetti potevano darli con un codice... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Tails Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) 28 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Di già? Il catch rate? Non c’è...mewtwo è non catturabile Modificato 27 febbraio, 2020 da Tails
Luigi06 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Ma gli starter di Kanto sono catturabili?
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Wow davvero inaspettato! Trovo giusto il fatto che non si possa catturare, non avrebbe senso far catturare millemila copie di un leggendario xD. Mi piacerebbe molto se coi prossimi aggiornamenti dei raid aggiungessero altri leggendari boss. Concordo, in effetti sarebbe troppo comodo poter catturato Mewtwo più e più volte. Altri boss, anche non catturabili, piacerebbe anche a me Team Galaxy
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 1 ora fa, Luigi06 ha scritto: Ma gli starter di Kanto sono catturabili? Yes 49 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo, in effetti sarebbe troppo comodo poter catturato Mewtwo più e più volte. Altri boss, anche non catturabili, piacerebbe anche a me Basta che non siano rottissimi come mewtwo, quello che gli ha messo Congiura merita la pena di morte
Mana Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Immagino lo shiny hunting e non poterlo catturare (io l'ho già catturato su Let's Go per cui non è un grosso problema per me)
mox96 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Yes Basta che non siano rottissimi come mewtwo, quello che gli ha messo Congiura merita la pena di morte io ci ho provato gia 3 volte ma i simpatici personaggi che si uniscono al mio raid hanno pokemon che vengono letteralmene disintegrati da mewtwo....... se quacuno ci riesce mi piacerebbe sapere come E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, mox96 ha scritto: io ci ho provato gia 3 volte ma i simpatici personaggi che si uniscono al mio raid hanno pokemon che vengono letteralmene disintegrati da mewtwo....... se quacuno ci riesce mi piacerebbe sapere come Sono stato disintegrato anch'io ahahha Nenache il mio Grimmsnarl al 100 resiste a tanta potenza :o
Takua Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 È estremamente difficile battere questi mewtwo anche con dei leggendari al 100 o con roba al 100 evsata per il competitivo, è un’ottima cosa che mi diverte.
Kizura Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 48 minuti fa, mox96 ha scritto: io ci ho provato gia 3 volte ma i simpatici personaggi che si uniscono al mio raid hanno pokemon che vengono letteralmene disintegrati da mewtwo....... se quacuno ci riesce mi piacerebbe sapere come Con cosa entrano?
mox96 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 16 minuti fa, Kizura ha scritto: Con cosa entrano? Toxtricity ben 2 volte, rillaboom e uno che non ricordo neanche ma la sua unica utilità è stata quella di morire turno 1 senza neanche attaccare ,gia i leggendari muoiono con una facilità imbarazzante dopo 1-2 calmamente figurati rillaboom dopo mossa ghiaccio o toxtricity.............considerata la difficolta potevano anche fartelo catturare tanto con i geni che trovo come compagni di raid non lo sconfiggero mai
Noiverneverywhere Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Bella gatta da pelare questo mewtwo!
Bertok Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) Io ce l'ho fatta usando un Mewtwo con riflesso, goccia vitale e palla ombra, grazie anche a un grimmsnarl che al primo turno ha fatto provocazione su Mewtwo che così non ha potuto boostarsi con granfisico. Qualcuno ha incontrato un Mewtwo speciale? Io due solo fisici per ora. PS: come non detto, ho trovato adesso il primo speciale, che spamma bora Modificato 27 febbraio, 2020 da Bertok
NoJokesInc. Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Io lo trovo giusto che non si possa catturare, ma ho un dubbio: è shiny locked?
Bertok Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Io lo trovo giusto che non si possa catturare, ma ho un dubbio: è shiny locked? Non si può catturare
NoJokesInc. Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 2 minuti fa, Bertok ha scritto: Non si può catturare Quindi suppongo non si possa trovare cromatico?
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 15 ore fa, RoseRed ha scritto: Mi sa di presa per i fondelli...gli oggetti potevano darli con un codice... Non ti va mai bene nulla rosuccia XD Scherzi a parte concordo ,potevano dare qualche premio particolare per batterlo un po più meglio Comunque troppo cool mewtwo nei raid e mi spiace non si possa catturare ma ci sta...facciamo conto che sia mewtwo che fa una comparsata a galar,ce ne è uno di lui e non vuole farsi catturare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Bertok Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 14 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Quindi suppongo non si possa trovare cromatico? Se non si può catturare è inutile chiedersi se si può trovare cromatico. La strategia migliore comunque è tauntarlo subito con Grimmsnarl, avere qualcuno con gli schermi e life dew (io sto usando Mewtwo ma che ne sono altri), e gli altri due che picchiano, uno dei quali dynamaxa E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
NoJokesInc. Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 1 ora fa, Bertok ha scritto: Se non si può catturare è inutile chiedersi se si può trovare cromatico. La strategia migliore comunque è tauntarlo subito con Grimmsnarl, avere qualcuno con gli schermi e life dew (io sto usando Mewtwo ma che ne sono altri), e gli altri due che picchiano, uno dei quali dynamaxa Ho ancora i flashback del Vietnam di quando avevano rilasciato Yanma cromatico su Pokémon Go, scusa
Andandreigon Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 io l'ho fatto 7 volte con i miei amici e a nessuno ha ancora droppato una orb, si sa il drop rate?
LoveLace101 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Ciao, cerco compagni per i raid di Pokemon spada/scudo. C'è qualcuno che è con me?
Tetsuo86 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 A chi va di organizzarsi in 4 per fare un raid di Mewtwo? Con player random è impossibile. Io verrei con uno Zacian max IV che snarla come se non ci fosse un domani, nella speranza che funzioni. 8 ore fa, Bertok ha scritto: Io ce l'ho fatta usando un Mewtwo con riflesso, goccia vitale e palla ombra, grazie anche a un grimmsnarl che al primo turno ha fatto provocazione su Mewtwo che così non ha potuto boostarsi con granfisico. Qualcuno ha incontrato un Mewtwo speciale? Io due solo fisici per ora. PS: come non detto, ho trovato adesso il primo speciale, che spamma bora
Post raccomandati