Laurum Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 2 minuti fa, Bertok ha scritto: Gengar viene oneshottato, gli altri due sono deboli a ghiaccio e fuoco (Mewtwo ha fuocobomba/fuocopugno e bora). Adesso ti aggiungo So che non è il massimo ma i pokemon davvero utili purtroppo non li ho al 100. Infatti sto portando snorlax gigamax che è il meno peggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 18 minuti fa, Bertok ha scritto: Gengar viene oneshottato, gli altri due sono deboli a ghiaccio e fuoco (Mewtwo ha fuocobomba/fuocopugno e bora). Adesso ti aggiungo Ti ho aggiunto e ora cerco di aggiungere anche gli altri allenatori degli altri ultimi post, di base uso un grimmsnarl con riflesso e schermoluce, per chi vuole ho aggiunto il codice amico sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Io fino alle 15.45 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 21 minuti fa, Laurum ha scritto: So che non è il massimo ma i pokemon davvero utili purtroppo non li ho al 100. Infatti sto portando snorlax gigamax che è il meno peggio xD Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ci sono quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 E uno è andato! @Bertok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 non vi trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Se volete ci sono mezz’ora per qualche raid 11 minuti fa, Stefano M ha scritto: E uno è andato! @Bertok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 14 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: Se volete ci sono mezz’ora per qualche raid Noi per adesso ci siamo ed i raid li sta organizzando Bertok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 23 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: Se volete ci sono mezz’ora per qualche raid Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 6 minuti fa, Bertok ha scritto: Aggiungimi Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 5 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: Ora ti aggiungo Ti ho aggiunto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Tenetevi pronti, metto la password: 5971 Stesso di prima, fisico, non fate light screen, tauntate al primo turno, io spammo cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Adesso, Bertok ha scritto: Tenetevi pronti, metto la password: 5971 Stesso di prima, fisico, non fate light screen, tauntate al primo turno, io spammo cura Io dynamaxo che ho un tyranitar max atk ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ok, servono grimmsnarl taunt e reflect Ricarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 1 minuto fa, Bertok ha scritto: Ok, servono grimmsnarl taunt e reflect Dipende il tipo di mewtwo che si presenta se ha mosse speciali serve schermoluce se ha mosse fisiche riflesso è inutile usarli entrambi. Si capisce che tipo è se all inizio se si protegge subito è speciale se invece prima del primo turno di mosse non fa niente di solito è fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Questo che ho adesso è fisico. Adesso devo staccare, stasera ci sono semmai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
majmadh Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ragazzi buonasera , se volete ci sono anche io... Possiedo qualunque pokemon di supporto a livello 100 tra Grimmsnarl , Marshadow , anche Clefable con Io sono qui si è dimostrato efficace ed ovviamente anche Necrozma ;) codice amico sw- 7542-5959-6292. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 2 ore fa, Madh ha scritto: Ragazzi buonasera , se volete ci sono anche io... Possiedo qualunque pokemon di supporto a livello 100 tra Grimmsnarl , Marshadow , anche Clefable con Io sono qui si è dimostrato efficace ed ovviamente anche Necrozma codice amico sw- 7542-5959-6292. Aggiunto. Clefable lo stavo valutando perchè impara anche gli schermi e goccia vitale, lo si può provare. Ho il Mewtwo fisico di oggi pomeriggio da fare. C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 11 minuti fa, Bertok ha scritto: Aggiunto. Clefable lo stavo valutando perchè impara anche gli schermi e goccia vitale, lo si può provare. Ho il Mewtwo fisico di oggi pomeriggio da fare. C'è qualcuno? Hai fatto o ho ancora tempo di inserirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 10 minuti fa, Stefano M ha scritto: Hai fatto o ho ancora tempo di inserirmi? riprovo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Mewtwo speciale da fare, due posti liberi, siamo due con Grimmsnarl con schermi e Lunala Dynamax, c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 3 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto: Mewtwo speciale da fare, due posti liberi, siamo due con Grimmsnarl con schermi e Lunala Dynamax, c'è qualcuno? io. taunto con grimmsnarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Adesso, Bertok ha scritto: io ti scrivo la password in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.