Vai al commento



raid mewtwo


FairyMaster

Post raccomandati

1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto:

qualcuno a cui va di fare insieme questi raid di mewtwo? così magari riusciamo ad organizzarci meglio! io ho ninetales che mette velaurora, ma posso usare anche zamazenta o altri pokemon sempre al 100

Io ho Grimmsnarl che mette gli schermi, mi piacerebbe trovare qualcuno con cui provare ad abbattere questi Mewtwo. Il mio codice amico è nel mio profilo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiulioChievo94 ha scritto:

allora se siamo 4 possiamo mettere la password io sono giulio in game

Aspetta facciamo un gruppo qui sul forum!

Adesso, Bep.pe ha scritto:

Ci servirebbe qualche sweeper che resiste anche bene, hydreigon è molto buono credo ma con qualche colpo viene lo stesso giù...

Debole a lotta e Ghiaccio :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tenete conto che Mewtwo nel raid ha congiura, 2 attacchi fuoco che adesso non ricordo e qualcos'altro. Man mano che la fight avanza one-shotta quasi qualsiasi pokemon...l'ho combattuto già 4-5 volte...una roba allucinante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al terzo tentativo con degli sconosciuti l’ho battuto. Avevamo lunala, due grimmsnarl con mossa buio e tyranitar. Dynamax di lunala che con la ghost faceva calare la difesa,  schermi e paralisi di grimmsnarl e anche pozioni ma alla fine ce l’abbiamo fatta. 
ricompense decenti ma non troppo, 10 caramelle XL, 20 L, un tappo argento, una capsula abilità e null’altro di significativo. Chissà quanto è raro il drop di una flame orb 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto:

Al terzo tentativo con degli sconosciuti l’ho battuto. Avevamo lunala, due grimmsnarl con mossa buio e tyranitar. Dynamax di lunala che con la ghost faceva calare la difesa,  schermi e paralisi di grimmsnarl e anche pozioni ma alla fine ce l’abbiamo fatta. 
ricompense decenti ma non troppo, 10 caramelle XL, 20 L, un tappo argento, una capsula abilità e null’altro di significativo. Chissà quanto è raro il drop di una flame orb 

Le percentuali dei vari drop le trovi qui: https://www.serebii.net/swordshield/maxraidbattles/eventden-pokemonday2020.shtml
Io mi accontento di queste ricompense sinceramente, proverò a farmarlo il più possibile per tutto il weekend, se serve a disposizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto anch'io dopo svariati tentativi usando grimmsnarl con schermo luce insieme con mewtwo lunala e mi pare un altro leggendario di  7 gen .Giocando con allenatori a caso non sembra proprio produttivo a livello tempo ricompense  rispetto a le varie sfere che capitano con gli starter di kanto. Se continuate a organizzare raid con lui e vi serve gente io sono interessato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Bep.pe ha scritto:

Io ho Grimmsnarl che mette gli schermi, mi piacerebbe trovare qualcuno con cui provare ad abbattere questi Mewtwo. Il mio codice amico è nel mio profilo!

Ti ho aggiunto

8 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto:

qualcuno a cui va di fare insieme questi raid di mewtwo? così magari riusciamo ad organizzarci meglio! io ho ninetales che mette velaurora, ma posso usare anche zamazenta o altri pokemon sempre al 100

Ho il codice amico in firma, aggiungimi

8 ore fa, Dansnarl ha scritto:

Io vorrei XD

Aggiunto

8 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ci sono anch'io se volete xD (ma ho solo un grimmsnarl, al massimo uno fa lo screen e l'altro attacca XD)

Aggiunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Laurum ha scritto:

Io ci sono con gengar zamazenta o dragapult.

 

Fatemi sapere che con i team random proprio non riesco! XD

 

codice amico sw-1091-4681-6727

Gengar viene oneshottato, gli altri due sono deboli a ghiaccio e fuoco (Mewtwo ha fuocobomba/fuocopugno e bora). 

Adesso ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...