Vai al commento



raid mewtwo


FairyMaster

Post raccomandati

2 minuti fa, Bertok ha scritto:

Gengar viene oneshottato, gli altri due sono deboli a ghiaccio e fuoco (Mewtwo ha fuocobomba/fuocopugno e bora). 

Adesso ti aggiungo

So che non è il massimo ma i pokemon davvero utili purtroppo non li ho al 100. Infatti sto portando snorlax gigamax che è il meno peggio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Bertok ha scritto:

Gengar viene oneshottato, gli altri due sono deboli a ghiaccio e fuoco (Mewtwo ha fuocobomba/fuocopugno e bora). 

Adesso ti aggiungo

 

Ti ho aggiunto  e ora cerco di aggiungere anche gli altri allenatori degli altri ultimi post, di base  uso un grimmsnarl con riflesso e schermoluce, per chi vuole ho aggiunto il codice amico sul profilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Laurum ha scritto:

So che non è il massimo ma i pokemon davvero utili purtroppo non li ho al 100. Infatti sto portando snorlax gigamax che è il meno peggio xD

Ti ho aggiunto 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bertok ha scritto:

Ok, servono grimmsnarl taunt e reflect

Dipende il tipo di mewtwo  che si presenta se ha mosse speciali serve schermoluce se ha mosse fisiche  riflesso è inutile usarli entrambi. Si capisce che tipo è  se all inizio se si protegge subito è speciale se invece prima del primo turno di mosse non fa niente di solito è fisico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi buonasera , se volete ci sono anche io... Possiedo qualunque pokemon di supporto a livello 100 tra Grimmsnarl , Marshadow , anche Clefable con Io sono qui si è dimostrato efficace ed ovviamente anche Necrozma ;) codice amico sw- 7542-5959-6292.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Madh ha scritto:

Ragazzi buonasera , se volete ci sono anche io... Possiedo qualunque pokemon di supporto a livello 100 tra Grimmsnarl , Marshadow , anche Clefable con Io sono qui si è dimostrato efficace ed ovviamente anche Necrozma ;) codice amico sw- 7542-5959-6292.

Aggiunto. Clefable lo stavo valutando perchè impara anche gli schermi e goccia vitale, lo si può provare.

 

Ho il Mewtwo fisico di oggi pomeriggio da fare. C'è qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Bertok ha scritto:

Aggiunto. Clefable lo stavo valutando perchè impara anche gli schermi e goccia vitale, lo si può provare.

 

Ho il Mewtwo fisico di oggi pomeriggio da fare. C'è qualcuno?

Hai fatto o ho ancora tempo di inserirmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...