Vai al commento


Lv Pokemon Terre Selvagge


lupoalberto

Post raccomandati

5 minuti fa, lupoalberto ha scritto:

Buonasera,

mi trovo a far evolvere Riolu in Lucario per amicizia: dopo aver catturato la forma base mi domando, è possibile trovarlo a livelli inferiori rispetto al lv60 del berretto del gigante?

Se non sbaglio Riolu si può trovare nell'overworld durante le tempeste di neve nel Berretto del Gigante con una rarità del 5% ad un livello compreso tra il 28 e il 32

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, lupoalberto ha scritto:

Buonasera,

mi trovo a far evolvere Riolu in Lucario per amicizia: dopo aver catturato la forma base mi domando, è possibile trovarlo a livelli inferiori rispetto al lv60 del berretto del gigante?

Dopo aver battuto la lega TUTTI i pokemon nelle terre selvagge saranno di livello 60 (lega battuta o no, i pokemon "boss" come Lucario o Onix sono sempre al livello 60 quindi nope non puoi trovarlo sotto al lv 60 :( )

Edit: letto adesso meglio :x si Come ha già detto Darki Riolu si puo trovare dal 28 al 32 nel Berretto del gigante se c'è una tempesta di sabbia o neve ;) (Ma solo prima di aver battuto la lega :o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lupoalberto ha scritto:

Grazie ad entrambi per la risposta...  mi rassegno a lv riolu dal 60 allora:mumblo:

Solo io ritengo inutile questa storia del post lega almeno sulle forme basi?

Beh sarebbe abbastanza inutile trovare pokemon al 20 dopo la lega no?:xd:

Cmq ti basta breedare Lucario se vuoi un Riolu sotto il 60 :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lupoalberto ha scritto:

nel caso di riolu più "semplice" evolverlo

in generale si passerebbe più tempo a giocare per far salire di lv i pokemon

 

Ah okok (in ogni caso basta ingozzarlo di vitamine per maxargli la felicita :xd:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...