Alberto3005 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Mi posso unire ti devo dare il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Se serve gente ci sono pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Gente, secondo round! Chi c'è? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 18 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Gente, secondo round! Chi c'è? c: Io anche subito (se possibile) "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 ottimo! ti registro c: Hai letto sopra come funziona? Se ci sarai pure tu dovremo fare ogni mon due volte e una di queste dovrai catturarlo anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Presente 7503-1579-1115 se vuoi prendo le tue copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 13 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Gente, secondo round! Chi c'è? c: Posso unirmi di nuovo? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Posso unirmi di nuovo? c: squadra che vince non si cambia! Stavolta ne prendiamo tanti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, TheWillOfTheClock ha scritto: squadra che vince non si cambia! Stavolta ne prendiamo tanti c: Perfetto Faccio un altro gruppo intanto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, TheWillOfTheClock ha scritto: squadra che vince non si cambia! Stavolta ne prendiamo tanti c: Faccio parte anch’io di questa squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Raga, ovviamente se capitano drampa - e goodra, avevo fatto una prova anche prima - non prendeteli anche per me e ditemi solo se sarete riusciti a catturarli o meno. Per il resto andate per schema cromatico e scegliete la ball che più vi sembra adatta la linea di dragapult non catturatela per me, ci penserò io alla fine 1 minuto fa, mister x ha scritto: Faccio parte anch’io di questa squadra? oh yes c: 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perfetto Faccio un altro gruppo intanto? :o sì, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 6 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: ottimo! ti registro c: Hai letto sopra come funziona? Se ci sarai pure tu dovremo fare ogni mon due volte e una di queste dovrai catturarlo anche per me Sì, nessun problema, dimmi solo se hai richieste particolari sulla ball in cui vuoi che te li catturi. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Lo faccio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Mi hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, mister x ha scritto: Mi hai aggiunto? provvedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Gruppo fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 53 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: ottimo! ti registro c: Hai letto sopra come funziona? Se ci sarai pure tu dovremo fare ogni mon due volte e una di queste dovrai catturarlo anche per me posso riunirmi o avete finito? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: posso riunirmi o avete finito? siamo già in quattro, per ora :c Però, se vuoi, ci si arrangia un pochino e si organizza pure per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheWillOfTheClock ha scritto: siamo già in quattro, per ora :c Però, se vuoi, ci si arrangia un pochino e si organizza pure per te ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto3005 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Il mio codice è 2646 2131 1143 Aggiungi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.