Master Pokemon Inviato 8 aprile, 2013 Inviato 8 aprile, 2013 Secondo voi che tipo useranno i capipalestra, secondo me aggiungeranno il tipo buio. Forse ci saranno 9 palestre oppure solo 8.fatemi una lista del tipo delle palestre e aggiungete anche una palestra in + se volete.Ciao da Master Pokemon.
DarkBlade Inviato 8 aprile, 2013 Inviato 8 aprile, 2013 dire che sono sempre 8: lotta-ghiaccio-coleottero-psico-roccia-fuoco-normale-magari una di un nuovo tipo che creeranno
Tyler Durden Inviato 8 aprile, 2013 Inviato 8 aprile, 2013 Secondo me si comincerà con il tipo terra.. poi ci saranno palestre strane tipo basate sul colore o qualcosa di nuovo E di sicuro farnno quellla di buio,
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2013 Inviato 8 aprile, 2013 Solo le solite 8 cioè (secondo me):Fuoco - LottaAcquaErbaElettroPsico - SpettroMetalloDragoRoccia
-Gold- Inviato 8 aprile, 2013 Inviato 8 aprile, 2013 sempre ottoio direi1-coleottero2-normale3-volante4-lotta5-acciaio6-elettro7-terra8-buio
JoshMcOwl Inviato 8 aprile, 2013 Inviato 8 aprile, 2013 Le palestre sono e saranno sempre 8L'ordine in cui le vorrei èBuioElettroVelenoFuocoAcciaioColeotteroSpettroRoccia o Luce in caso ci sarà questo nuovo tipo
gEmaOshawott Inviato 8 aprile, 2013 Inviato 8 aprile, 2013 La storia è sempre la stessa:Palestre, team alla conquista della regione, leggendari, lega, pokédex...Spero proprio che facciano qualcosa di diverso! Non se ne può più!!!
grassiniilban190 Inviato 8 aprile, 2013 Inviato 8 aprile, 2013 Coleottero sicuro,ricordate il Trailer?
Roman Inviato 8 aprile, 2013 Inviato 8 aprile, 2013 Se fanno la palestra di tipo buio posso pure morire felice **Comunque, ci sarà di sicuro un palestra di tipo coleottero (vedi video) e magari una palestra di tipo luce *Q* .
SerpeNape14 Inviato 14 aprile, 2013 Inviato 14 aprile, 2013 Ragioniamo. Nel video sono mostrate alcune ambientazioni. Prima di tutto ci sono l'edificio con le ragnatele e quello con le liane, che potrebbero essere benissimo palestre Coleottero ed Erba. Ad agevolare quest'ultima c'è la parte in cui è mostrato un posto che ricorda molto Giardinfiorito.Passiamo alle città . Del video ne ricordo due: quella dove il ragazzo è mostrato coi rollerblade e quella che si vede in lontananza da un deserto roccioso (quella tecnologica). Ricordatemene altre se potete. Comunque nella prima potrebbe starci tranquillamente una palestra di tipo Normale, nell'altra Acciaio o Terra.
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Inviato 14 aprile, 2013 Le palestre sicuramente resteranno 8Se , mettono un nuoo tipo sicuramente l'ottava sarà di esso.Poi per il resto bho.... Io vorrei solamente una palestra buio :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.