Vai al commento


[Contest grafico non ufficiale] Music.


MxY

Post raccomandati

Buonasera.

Data la grande partecipazione che c'è stata all'ultimo contest ufficiale, abbiamo deciso di mettervi nuovamente alla prova con un nuovo concorso grafico organizzato da noi utenti.

Anche in questo caso dovrete realizzare una sign.

Giudici: MxY, Lenisgonnastealtheworld

Tema: La musica, in ogni sua forma.

Periodo: 8 Aprile - 17 Aprile 2013

Dimensioni:

Altezza: Min 100 px, max 300 px.

Larghezza: Min 150 px, max 600 px.

Regolamento:

1. Non è necessaria alcuna iscrizione, postate il lavoro direttamente in questa discussione.

2. É assolutamente vietato postare lavori realizzati da altri.

3. É vietato postare lavori realizzati in precedenza.

4. È vietato postare immagini animate, e quindi in formato GIF.

5. Non intasate questo thread con domande o commenti: nel caso in cui abbiate dei dubbi è presente un altro topic in cui potrete chiedere chiarimenti a noi giudici.

6. Qualora le vostre immagini superino i 250 px in altezza e/o i 500 px in larghezza siete pregati di inserirle sotto spoiler.

7. Siete pregati inoltre di utilizzare il modulo che segue per postare i lavori:

Immagine
[b]Stock [immagine di partenza]:[/b] Link dello stock
[b]Programma:[/b] Programma grafico utilizzato
[b]Descrizione:[/b] Commento del lavoro

Premi:

Targhetta commemorativa per i primi 3 classificati ed 1 PokéPoint offerto dal sottoscritto al vincitore.

Buona fortuna a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente un contest grafico a cui posso partecipare. **

IqZPrtw.png

Stock [immagine di partenza]: ~ Here

Programma: Gimp 2.8

Descrizione: Personalmente, quando ascolto la musica mi sento libero. Libero dai problemi, dai pensieri, da tutto. È questo che voglio trasmettere con questa sign. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uzcFuGX.png

Stock:

Rock

Programma: Photoshop CS6

Descrizione: Ammetto di non essere un grande appassionato di musica, ma ogni tanto ne ascolto un po' per passare il tempo

^^ tra tutti i generi prediligo sicuramente il Rock e il Metal che a mio parere danno una gran carica :D questa è l'immagine di un batterista che fa il gesto delle corna con l'indice e il mignolo, il vero simbolo del rock, perciò ho pensato che calzasse alla perfezione per una sign di questo tipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mE1W03z.png

[stock]:

#Team KERLI

[Programma]: Photoshop CS5

[Descrizione]: L'immagine dice tutto: Libertà  e Unità . Senza di esse, la musica non è musica (?).

Questo è un mio piccolo tributo a Kerli, una cantante estone che con le sue canzoni mi ha sempre messo di buonumore. Adoro lei, il suo stile, la sua voce...la amo ♥

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco

fXxO8gc.png?1

Stock:Non ricordo ma se scrivete su google immagini katy perry è una delle prime sennò scorrete la pagina

Programma:Paint

Descrizione:Quando canto mi sento come un cantante famoso e mi emoziono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rzVAchr.png

Stock [immagine di partenza]: 1, 2

Programma: Paint.NET

Descrizione: David Gilmour, grande chitarrista, vocalist e membro storico dei Pink Floyd. Ha contribuito molto a far diventare il gruppo famoso e l'ho commemorato in questa sign.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...