Vai al commento


Errore ritiro dono segreto dello stadio lotta


Jojo

Post raccomandati

Scusate non so se è la sezione giusta, ma non riesco a ritirare i pl di questa stagione, quando vo su dono segreto dello stadio lotta mi dice "é stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software". Che dovrei fare?? la console e il gioco sono aggiornati all ultima versione :(

come non detto ha risolto un mio amico, potete eliminare il topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri (Martedì) ho dovuto scaricare una Patch per Pokèmon Spada, però non sono riuscito a trovare da nessuna parte che cosa riguardava la Patch. Sempre ieri un po' più tardi vado nel Dono Segreto per ritirare dei premi che avevo ottenuto e adesso dice anche a me il seguente errore: E' stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software. Ho già provato ad andare in VS e fare anche una partita in Ranked ma purtroppo ancora niente : c

Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? D =

PS: Ho provato anche a reinstallare il Gioco ma purtroppo non è cambiato niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MinakoArisatoP3 ha scritto:

Ieri (Martedì) ho dovuto scaricare una Patch per Pokèmon Spada, però non sono riuscito a trovare da nessuna parte che cosa riguardava la Patch. Sempre ieri un po' più tardi vado nel Dono Segreto per ritirare dei premi che avevo ottenuto e adesso dice anche a me il seguente errore: E' stato trovato un dono, ma non puoi ottenerlo con questo software. Ho già provato ad andare in VS e fare anche una partita in Ranked ma purtroppo ancora niente : c

Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? D =

PS: Ho provato anche a reinstallare il Gioco ma purtroppo non è cambiato niente.

Hai partecipato alla Gara online? Se sì, per ritirare il dono - probabilmente la maglia del ballguy - devi aggiornare i dati di gioco accedendo nuovamente nella Gara Online. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

Hai partecipato alla Gara online? Se sì, per ritirare il dono - probabilmente la maglia del ballguy - devi aggiornare i dati di gioco accedendo nuovamente nella Gara Online. 

Si, ho partecipato all'evento della Gara Online, ma anche adesso se vado in VS, Gare Online non succede nulla D = (Quando vado nel Dono Segreto continua a darmi lo stesso messaggio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MinakoArisatoP3 ha scritto:

Si, ho partecipato all'evento della Gara Online, ma anche adesso se vado in VS, Gare Online non succede nulla D = (Quando vado nel Dono Segreto continua a darmi lo stesso messaggio).

 

Hai controllato i "Risultati delle gare precedenti"? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MinakoArisatoP3 ha scritto:

Si, si ho già controllato purtroppo x.x

 

LOL se ti può consolare, ho ricercato e nuovamente mi dà un dono disponibile ma che non posso ritirare!!

Chissà cosa hanno in mente...  Comunque probabilmente avrai già ottenuto la maglia e i PL della season scorsa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

 

LOL se ti può consolare, ho ricercato e nuovamente mi dà un dono disponibile ma che non posso ritirare!!

Chissà cosa hanno in mente...  Comunque probabilmente avrai già ottenuto la maglia e i PL della season scorsa. 

Huh si dei reward in se non mi interessa poi così tanto sinceramente, però mi da fastidio che buh per non so quale motivo adesso il Dono Segreto non funziona? D = Almeno per quanto riguarda i premi che si ottengono tramite il VS.

Mi spiace che adesso magicamente anche tu hai questo problema x-x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MinakoArisatoP3 ha scritto:

Huh si dei reward in se non mi interessa poi così tanto sinceramente, però mi da fastidio che buh per non so quale motivo adesso il Dono Segreto non funziona? D = Almeno per quanto riguarda i premi che si ottengono tramite il VS.

Mi spiace che adesso magicamente anche tu hai questo problema x-x

Ho ottenuto sia i PL che la maglietta oggi, credo che abbiamo caricato un nuovo dono ma lo rilasceranno nei prossimi giorni... 

Comunque controlla tra i doni ricevuti, dovresti averli ottenuti quelli disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

Ho ottenuto sia i PL che la maglietta oggi, credo che abbiamo caricato un nuovo dono ma lo rilasceranno nei prossimi giorni... 

Comunque controlla tra i doni ricevuti, dovresti averli ottenuti quelli disponibili.

Ho controllato ma no, i doni di Febbraio ancora non li ho ricevuti D =

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se questo problema potrebbe avere a che fare con la patch che ho scaricato oggi? Non riesco appunto a trovare nemmeno nulla su Internet del perché c'era una Patch da scaricare. x-x

Adesso, LadyFra92 ha scritto:

Ouch D; Sfortunatamente non saprei proprio come aiutarti. 

Aw uh tranquilla, ti ringrazio moltissimo per la disponibilità! Spero si, sia una cosa che magari magicamente andrà via x-x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

La patch di oggi non era per Pokémon ma un aggiornamento della Switch. Anche io ho dovuto aggiornare. 

Ah okay lol, forse hai ragione sì xD in effetti era un po' strano che la Switch si doveva riavviare dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...