Mafiolinho Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 La natura di bulbasaur è mite, ma la puoi cambiare se vuoi con una menta. In che senso come li ho fatti? Dragapult l'ho breedato, l'ho portato al 100 e tappato (le iv non erano buone). Charizard l'ho trovato in un raid, ho usato la menta e un tappo d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 ciao sono interessato a charizard shiny gigamax battle ready dragapult shiny battle ready bulbasaur shiny ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ok, organizziamoci in privato per lo scambio. 45 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: ciao sono interessato a charizard shiny gigamax battle ready dragapult shiny battle ready bulbasaur shiny ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ciao! Io sarei interessato a Charizard shiny Gigamax battle ready, ne hai ancora di disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Si ne ho due ancora. 4 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Ciao! Io sarei interessato a Charizard shiny Gigamax battle ready, ne hai ancora di disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: Si ne ho due ancora. Ottimo! Allora ti scrivo in privato per organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 11 ore fa, Mafiolinho ha scritto: La natura di bulbasaur è mite, ma la puoi cambiare se vuoi con una menta. In che senso come li ho fatti? Dragapult l'ho breedato, l'ho portato al 100 e tappato (le iv non erano buone). Charizard l'ho trovato in un raid, ho usato la menta e un tappo d'argento. Confermo tutto l’ordine fatto in precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Ciao @Mafiolinho! Sono interessato a Bulbasaur shiny (HA), Charizard G-Max Shiny (HA) e Slowpoke-Galar shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 6 ore fa, Swaggy ha scritto: Ciao @Mafiolinho! Sono interessato a Bulbasaur shiny (HA), Charizard G-Max Shiny (HA) e Slowpoke-Galar shiny! Ciao Swaggy, purtroppo charizard non è più disponibile Per gli altri no problem! Organizziamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 ciao sono interessato a comprarti squirtle shiny ha bulbasaur shiny ha e slowpoke galar shiny PS:solo se sono tutti trovati/nati a galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Ciao @nando97, sono tutti galar born, ma squirtle non ha la HA. Solo bulbasaur ce l'ha. Fammi sapere se ti interessano, sentiamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 aggiornata la lista, ritorna gigazard square shiny e ho aggiunto Zacian con spada rovinata, che scambio solo con Zamazenta con scudo rovinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Sono interessato a Bulbasaur shiny e Squirtle. Scambi adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipsi Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Mi interesserebbe gigazard con hidden Ability, avrei un melmetal shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 sarei interessato a kingler gmax. Ma ha Ha? ( che gioco di parole) e forse.. rotom ps: duraludon non è con ha? Mi interesserebbe solo con HA Posso offrire, alcuni eventi delle vecchie gen , essendo un collezionista di eventi da anni( acquistati dal forum , mercatini e utenti. Dopo un controllo accurato dei database di eventi ;ovvero serebii) e avendo anche più cartucce (x, y, or, az, s e m, us e um) dove ho potuto riscattare i vari eventi che venivano distribuiti online e con codici ( da GS). Fammi sapere se sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ciao @Ipsi, per me può andar bene, sentiamoci in privato. Ciao @Phil09, Kingler ha Forzabruta, la sua HA, mentre Duraludon Metalpesante, che è un'abilità standard. Fammi sapere poi cosa vuoi di preciso e cosa puoi offrirmi in cambio, possiamo provare anche pokemon che non si passano su SwSh, ma su HOME, anche se avremmo bisogno di 3 account per riuscire a fare lo scambio Sentiamoci in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao @Ipsi, per me può andar bene, sentiamoci in privato. Ciao @Phil09, Kingler ha Forzabruta, la sua HA, mentre Duraludon Metalpesante, che è un'abilità standard. Fammi sapere poi cosa vuoi di preciso e cosa puoi offrirmi in cambio, possiamo provare anche pokemon che non si passano su SwSh, ma su HOME, anche se avremmo bisogno di 3 account per riuscire a fare lo scambio Sentiamoci in privato! perfetto, allora ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipsi Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 18 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao @Ipsi, per me può andar bene, sentiamoci in privato. Ciao @Phil09, Kingler ha Forzabruta, la sua HA, mentre Duraludon Metalpesante, che è un'abilità standard. Fammi sapere poi cosa vuoi di preciso e cosa puoi offrirmi in cambio, possiamo provare anche pokemon che non si passano su SwSh, ma su HOME, anche se avremmo bisogno di 3 account per riuscire a fare lo scambio Sentiamoci in privato! Scritto in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ciao, io avrei dei leggendari/misteriosi delle scorse gen ma senza proof! Non ho mai fatto clonare i miei pokè comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, FiveStringer ha scritto: Ciao, io avrei dei leggendari/misteriosi delle scorse gen ma senza proof! Non ho mai fatto clonare i miei pokè comunque il fatto che siano clonati non è un problema per me, anzi, sono il primo che fa clonare pokemon semplicemente non voglio avere pokemon palesemente hack (tipo Solgaleo Shiny in poke ball per intenderci), visto che non sono riuscito ad averli a suo tempo. Se sono misteriosi riscattati con dei codici direttamente da te o leggendari catturati nelle vecchie cartucce possiamo organizzarci, ma considera che quelli passabili su SwSh ce li ho tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 ah ok capito, ne ho alcuni riscattati da me e altri riscattati non da me, ma non ti darei hack tutti legal come minimo, dato che le proof non le ho! Quali cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 6 minuti fa, FiveStringer ha scritto: ah ok capito, ne ho alcuni riscattati da me e altri riscattati non da me, ma non ti darei hack tutti legal come minimo, dato che le proof non le ho! Quali cerchi? perfetto, come dicevo quelli su Spada/Scudo ce li ho tutti, quindi cerco tutti gli altri Dobbiamo però essere organizzati per riuscire a scambiarli su Home, tramite scambio di gruppo. Sentiamoci in privato per organizzarci per bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 va bene, se puoi mandami mp così mi spieghi bene pure come funzionani gli scambi di gruppo su home che non sono ancora pratico S: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Salve, vorrei un rotom shiny, quanti PP vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.