Mafiolinho Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 up! aggiunti i seguenti pokemon: Carkol Crustle Indeedee (HA) Rapidash (HA) Pincurchin (HA) Mandibuzz HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao cerco Affilartigli e Terrorpanno e Vigorstrumenti Cerco anche uno shedinja 5iv Sarei interessato al Charizad Gigamax Shiny nel caso fosse 5iv o 6iv della natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ho solo charizard di quello che cerchi. Le iv e la natura è indicata nel post iniziale. Cosa offri? 12 minuti fa, vigli97 ha scritto: Ciao cerco Affilartigli e Terrorpanno e Vigorstrumenti Cerco anche uno shedinja 5iv Sarei interessato al Charizad Gigamax Shiny nel caso fosse 5iv o 6iv della natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ma come funziona sta menta? Sorry son alla 3° medaglia non ne ho ancora sentito parlare probabilmente, mi è nuova sta cosa. Cioè gli hai cambiato la Natura e fatto diventare Timida? Che significa Tappata?? Cosa significa square??? Scusa ma non ho smesso di giocare dopo x e y e sti termini non li ho mai sentiti. Offro PP come avevi chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 11 minuti fa, vigli97 ha scritto: Ma come funziona sta menta? Sorry son alla 3° medaglia non ne ho ancora sentito parlare probabilmente, mi è nuova sta cosa. Cioè gli hai cambiato la Natura e fatto diventare Timida? Che significa Tappata?? Cosa significa square??? Scusa ma non ho smesso di giocare dopo x e y e sti termini non li ho mai sentiti. Offro PP come avevi chiesto la menta è un oggetto introdotto in questa generazione che permette di cambiare la natura del pokemon, modificandone le IVs (la natura del pokemon nativa rimane, quindi per intenderci se dai una pietrastante ad un pokemon con natura decisa ma hai usato una menta timida, il pokemon nascitura avrà natura decisa) tappato significa che gli ho applicato un tappo d'argento per portare la corrispondente IV al massimo. Square shiny sono i cosiddetti "ultra" shiny. hai un sedicesimo di probabilità di incontrarli rispetto ai classici shiny. la differenza sta semplicemente che sono molto più rari e hanno dei quadrati al posto delle stelline classiche quando li schieri. I PP richiesti come vedi sono 10. se sei interessato sentiamoci in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 indedeee e rapidash li hai ancora?? sono shiny giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Si, sono shiny e sono disponibili 33 minuti fa, Hisoka44 ha scritto: indedeee e rapidash li hai ancora?? sono shiny giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Si, sono shiny e sono disponibili ti scrivo in privato cosi ne parliamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Aggiornato con l'aggiunta di nuovi shiny: Corsola HA Ponyta HA Oranguru HA Escavalier HA Accelgor HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 quanto chiedi per gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Quali ti interessano? 53 minuti fa, FiveStringer ha scritto: quanto chiedi per gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao mi interessano bronzong, indeede, carkol, corsola e pincurchin shiny quanto chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 43 minuti fa, mister x ha scritto: Ciao mi interessano bronzong, indeede, carkol, corsola e pincurchin shiny quanto chiedi? ciao, hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao sarei interessato a Giga Charizard Shiny, ti ho scritto MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 UP! Aggiunti: Xatu(HA) - Novità! Corvisquire - Novità! Butterfree - Novità! Pelipper - Novità! Noctowl - Novità! Hawlucha (HA) - Novità! Sigilyph (HA) - Novità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 On 3/3/2020 at 09:12, Mafiolinho ha scritto: Accelgor (HA) - Novità! Ciaooo, per caso è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ciaooo, per caso è ancora disponibile? certo! se vuoi organizziamoci in pvt per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 ciao sono interessato a durant indeedee butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 5 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: ciao sono interessato a durant indeedee butterfree ciao! purtroppo indeedee e durant non sono più disponibili, infatti non sono più presenti nella lista tra i pokemon disponibili. Ho provveduto a toglierli anche dalla lista di dettaglio, poiché ho notato solo ora che li avevo lasciati. Butterfree invece ancora ce l'ho, quando vuoi possiamo organizzarci per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 7 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: ciao! purtroppo indeedee e durant non sono più disponibili, infatti non sono più presenti nella lista tra i pokemon disponibili. Ho provveduto a toglierli anche dalla lista di dettaglio, poiché ho notato solo ora che li avevo lasciati. Butterfree invece ancora ce l'ho, quando vuoi possiamo organizzarci per lo scambio. ci sono anche ora volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao @Mafiolinho! Sono interessato ai seguenti Pokémon (pagamento in PP): - Accelgor shiny HA - Pelipper shiny (Drizzle) - Corsola shiny HA (possibilmente 2 copie) - Pinchurchin shiny HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 52 minuti fa, Swaggy ha scritto: Ciao @Mafiolinho! Sono interessato ai seguenti Pokémon (pagamento in PP): - Accelgor shiny HA - Pelipper shiny (Drizzle) - Corsola shiny HA (possibilmente 2 copie) - Pinchurchin shiny HA Ciao! Di corsola ne ho solo uno, mi spiace Per gli altri ok, sentiamoci in privato per organizzare il tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 UP! aggiunto Corvikinght GMax shiny con HA in Peso Ball e uovo di Litten shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Ciao sarei interessato a charizard squadre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Sarei interessato all’uovo di litten shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.