Vai al commento



Problema con pokemon home


tommy14

Post raccomandati

Ciao a tutti vorrei sapere una cosa:recentemente ho giocato un pò a pokemon let's go(eevee) ed ho trasferito dei pokemon da pokemon let's go a pokemon spada,li ho usati su spada e poi avrei voluto riportarli su let's go ma il problema è che non capisco perché ma quei pokemon che avevo preso su let's go non me li fa più riportare indietro dicendomi che non sono più compatibili con quel gioco (è comparso un divieto sui pokemon che volevo riportare indietro)

Qualcuno può aiutarmi perfavore?

C'e un modo per farlo tornare su let's go eevee rendendoli di nuovo compatibili con let's go?

Ah una cosa l'applicazione che ho usato è quella di nintendo switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo  se non mi sbaglio i pokemon  da pokemon let's go possono essere solo trasferiti su home e spada scudo e non possono essere riportati sul gioco originale. Lo spostamento reiterato dei pokemon tra home e il gioco vale solo per spada scudo, una delle tante decisioni assurde di gamefreak

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando trasferisci dei pokemon su HOME è scritto a chiare lettere che poi non potranno tornare sul gioco di origine...

Ciò non vale solo per SwoShi!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.. Se porti i pokemon su home da let's go, possono poi tornare in qualsiasi momento sul gioco originale. Ma se porti un pokemon di un gioco più vecchio (ad es. Let's go) su un gioco più nuovo (ad es. Spada), allora non può più tornare indietro nel gioco originale. Quando porti il pokemon di let's go da home a spada/scudo, c'è un messaggio che dice che i pokemon contrassegnati con il punto interrogativo potrebbero avere restrizioni nel trasferimento al gioco originale. 

Spero sia chiaro! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...