Vai al commento



Cerco Player BiriVit


Marna86

Post raccomandati

1 ora fa, ElvisPiresly ha scritto:

Ciao, nessuna info..:oopsie:

 

Colgo l'occasione per chiedere cosa significa "amico fortunato"?

quando hai fatto 4 cuori con un amico, continuando a mandare pacchi c'è la possibilità che si diventa amici fortunati, il che comporta che il prossimo scambio che effettuerete, i pokemon scambiati saranno fortunati. se non sai cos'è un pokemon fortunato te lo spiego: è un pokemon che vedrà ridotta la quantità di polvere da spendere per potenziarlo e avrà più possibilità di avere ottime iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì i pokemon fortunati so cosa sono, perchè mi è capitato scambiando con amici di avere pokemon fortunati!

 

Che bomba! Ma quindi il potere  dell'amico fortunato vale solo per uno scambio o, una volta diventati amici fortunati, qualsiasi pokemon scambiato tra noi diventerà tale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ElvisPiresly ha scritto:

Sì i pokemon fortunati so cosa sono, perchè mi è capitato scambiando con amici di avere pokemon fortunati!

 

Che bomba! Ma quindi il potere  dell'amico fortunato vale solo per uno scambio o, una volta diventati amici fortunati, qualsiasi pokemon scambiato tra noi diventerà tale?

scusami se non l'ho specificato: vale solo per uno scambio, dopodiché sarà necessario ridiventare amici fortunati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille delle info!

Io spero di farmi na squadra decente, nei PvP perdo mega spesso e la cosa mi asciuga alquanto..

Mi sembra di buildare un buon team, ma poi alla fine vengo sconfitto.. Alle volte ovviamente va a fortuna, perchè se l'altro ha tutti pokemon che mi counterano amen, però non arrivare mai oltre le 3 vittorie su 5 al massimo è frustrante..

 

Rivedrò le squadre e strategie:tired:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...