Vai al commento



[Magic The Gathering] Videogiochi


Post raccomandati

104822-1.png

 

Mi è venuto l'idea di questa discussione leggendo quella della Riot Games, infatti entrambe le aziende pare che (finalmente) abbiano deciso di sfruttare di più le loro proprietà intellettuali:) annunciando di botto tot videogiochi:XD:

Nel caso della Wizard of the Coast i giochi sarebbero questi:

 

-Magic: The Gathering Arena

Ovviamente il videogioco di carte non poteva mancare, già in passato ne usciva qualcuno quasi ogni anno (mi sembra), questo finalmente dovrebbe essere quello più completo e che verrà mano a mano supportato nel tempo con aggiornamenti vari.

Spoiler

 

 

 

-Magic: Legends (in lavorazione)

Inizialmente presentato come un MMO pare invece che sia un RPG multiplayer dalla visuale isometrica.

Spoiler

 

 

 

-Magic: ManaStrike

Giochino di carte per mobile che strizza l'occhio a Clash Royale:XD:

Spoiler

 

 

 

Pare inoltre che sia in produzione per Netflix una serie tv :eveeplz:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato a Magic con le carte fisiche per 1/2 anni, per poi smettere e passare al collezionismo.

E poi ho provato MTG Duels. Molto bello, peccato non avessero fatto, come con il PTCGO che sbloccavi le bustine con dei codici inseriti nella bustine fisiche che compravi.

Devo dire che è un gioco molto bello ma complesso, ogni volta mi perdevo nella miriade di regole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Da giocatore di MtG consiglio caldamente il cartaceo, se giocate arena vi perderete tutto l'aspetto sociale del gioco, che é la parte migliore del gioco a mio parere.

Beh certo, però il videogioco può essere un'alternativa per chi ha già altri hobby dispendiosi :)

 

16 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho giocato a Magic con le carte fisiche per 1/2 anni, per poi smettere e passare al collezionismo.

E poi ho provato MTG Duels. Molto bello, peccato non avessero fatto, come con il PTCGO che sbloccavi le bustine con dei codici inseriti nella bustine fisiche che compravi.

Devo dire che è un gioco molto bello ma complesso, ogni volta mi perdevo nella miriade di regole xD

Vero, mi ricordo che quando avevo iniziato coi miei amici spesso sbagliavamo ad interpretare gli effetti delle carte:XD: e ce ne rendevamo conto dopo settimane, mesi...mica subito ahah

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Beh certo, però il videogioco può essere un'alternativa per chi ha già altri hobby dispendiosi :)

 

Vero, mi ricordo che quando avevo iniziato coi miei amici spesso sbagliavamo ad interpretare gli effetti delle carte:XD: e ce ne rendevamo conto dopo settimane, mesi...mica subito ahah

Io ho imparato la composizione di tutti i turni di una partita poco prima che smettessi definitivamente di giocare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...