Vai al commento


[Mini-Eventi] Petra piange


Post raccomandati

allora ragazzi, cerco info sul mini-evento di petra (capopalestra pkm rubino omega) che ho trovato litigare dall'esperto fossili!!! (quello a sinistra dell'insegnamosse). 

Piangeva che voleva un fossile dal vecchio, ma lui le ha detto tipo: "vatteli a cercare da un altra parte" (che è anche quello che ha detto a noi nell'avventura, su per giù)

 

Poco distante (a sinistra, un pò più giù del vecchio con poochyena che insegna boato), si trova un altro vecchio in ginocchio, che vende (a caro prezzo pure), delle pietre rare!! (tra cui una che alla devon fanno diventare la pigeottite).... anche sto vecchio sembra avere un collegamento con rocco e petra...(altro mini-evento?)

 

 

mi sapete dire qualcosa in più su sti mini-eventi?? (come lo Shroomish dietro al cartello insomma) ce ne sono altri, come li porto a termine?? grazie in anticipo a chiunque mi risponderà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per me si può anche chiudere, sul web non si dice niente come se questi mini eventi non avessero seguito, ma in realtà ne escono sempre di più!!! 

Dalla misteriosa streghetta del monte pira, alla pigeottite del vecchio alle cascate meteora, allo shroomish della bambina a Mentana, fino al tizio nelle scale di ciclamipoli che chiede di Genesect!!! (pkm ottenibile solo con i codici del dono segreto, che ormai non ci sono più, se ho capito bene)

P_20200317_093541_vHDR_Auto.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Subaru! Come hai detto tu, si trattava di mini-eventi dedicati ad incuriosire il pubblico attraverso piccoli approfondimenti di lore o semplicemente con avvenimenti strani, volti a far catalizzare l'attenzione sul gioco e a far venir voglia di continuare. Di queste scenette ce ne sono molte, ma non credo che siano mai state tutte tabellate perché alcune erano semplici modi per consegnare al giocatore dei particolari strumenti. Alcuni erano poi riferiti proprio ad eventi ormai non più disponibili. Vuoi aspettare qualche altro parere oppure preferiresti proprio chiudere qui? ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Subaru! Come hai detto tu, si trattava di mini-eventi dedicati ad incuriosire il pubblico attraverso piccoli approfondimenti di lore o semplicemente con avvenimenti strani, volti a far catalizzare l'attenzione sul gioco e a far venir voglia di continuare. Di queste scenette ce ne sono molte, ma non credo che siano mai state tutte tabellate perché alcune erano semplici modi per consegnare al giocatore dei particolari strumenti. Alcuni erano poi riferiti proprio ad eventi ormai non più disponibili. Vuoi aspettare qualche altro parere oppure preferiresti proprio chiudere qui? ^^

sì assolutamente è come dici tu, o ti danno un oggetto (il vecchio alle cascate meteora; la bambina con lo shroomish),

o servono solo a catalizzare l'attenzione (i capipalestra sparsi qua e la)

 

ma i minieventi che avevano catturato la mia attenzione erano:

la streghetta del monte pira (mistero ancora irrisolto fin dai giochi della vecchia gen),

ma soprattutto il tizio che chiede di genesect!! (che non ho modo di ottenere in oras se non con lo scambio!) 

quest ultimo mi incuriosisce, ma non ci sono info manco in rete, dubito che ci siano utenti che possano aiutarmi...

 

si può chiudere per me, ho già proposto uno scambio con porygon modesto lv 1, spero che qualcuno accetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Subaru ha scritto:

si può chiudere per me, ho già proposto uno scambio con porygon modesto lv 1, spero che qualcuno accetti

D'accordo, allora chiudo. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...