Cristian89 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ciao chi guarda questo programma? Qual è i vostri programmi preferiti? Che ne pensate? Parliamone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Da quando hanno fatto il passaggio al digitale terrestre è forse il canale che guardo di più. Tra i miei programmi preferiti ci sono Miami Ink, L.A. Ink, River Monsters e Top Gear [anche se in linea generale apprezzo un po' tutto il palinsesto]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Da quando hanno fatto il passaggio al digitale terrestre è forse il canale che guardo di più. Tra i miei programmi preferiti ci sono Miami Ink, L.A. Ink, River Monsters e Top Gear [anche se in linea generale apprezzo un po' tutto il palinsesto].Top Gear è troppo bello anche i tipi che guida le macchine sono cretini fanno ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 DMax è la copia di National Geographic XDComunque ho Sky, quindi non lo guardo(Notare che DMax al contrario sembra una storpiatura di Maxer Dany LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Top Gear, Dirty Jobs, Orrori da gustare, Man Vs Food e... Praticamente tutti, guardo solo quel canale alla tv LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Lo vedo solamente per Top Gear XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Un buon canale e con dei ottimi programmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 La3, 4ever ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Non guardando moltissimo la tele l'unico programma che guardo è Top Gear. E mentre faccio i compiti ascolto i programmi che guarda mio papà e che il più delle volte sono su DMAX(Ad esempio Top Gear USA,Lavori sporchi e Affare fatto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Non guardando moltissimo la tele l'unico programma che guardo è Top Gear. E mentre faccio i compiti ascolto i programmi che guarda mio papà e che il più delle volte sono su DMAX(Ad esempio Top Gear USA,Lavori sporchi e Affare fatto!)Bello affare fatto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Il mio preferito in assoluto è Bear Grylls: l'ultimo sopravvissuto, ma mi piacciono anche Airport security, Megacostruzioni, Dynamo: magie impossibili, Lavori sporchi e River monsters! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Il mio preferito in assoluto è Bear Grills: l'ultimo sopravvissuto, ma mi piacciono anche Airport security, Megacostruzioni, Dynamo: magie impossibili, Lavori sporchi e River monsters!Cos è Bear Gryills? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Affare fatto,affari in valigia,miami ink.. top gear, rivers monsters , 1000 modi per morire, DYNAMO <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 È un programma incentrato sulla sopravvivenza in ambienti della terra particolarmente ostili; nei sui programmi quell'uomo s'è mangiato (e bevuto) di tutto e quando dico di tutto... intendo di tutto! È encomiabile, si è trovato in situazioni veramente estreme ma ha una conoscenza del mondo da tanto di cappello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Lo vedo ogni tanto, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Lo vedo ogni tanto, mi piace!che programma ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 che programma ti piace?Mah, non ho programmi preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Avrò visto DMAX sì e no una decina di volte. Tra i pochi programmi visti, credo che i più carini siano "Man Vs Food" e "How It's Made". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Io seguivo Dynamo, faceva magie bellissime. Se non erro ricomincia a breve :vUltimamente ho seguito anche un programma dove un tipo come sfida ha vissuto 60 giorni su un'isola deserta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Dynamo ed il nuovo programma sulle magie della mente sono davvero belli. Bear Grylls l'ho visto tutto ormai da tantissimo tempo e non cambiano mai gli episodi. L'unico programma che non me gusta mucho é quello sugli aeroporti o qualcosa del genere. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Non guardo molto la tv, ma DMAX è uno dei primi canali che controllo quando l'accendo.Adoro Miami Ink e LA Ink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 C'è l'album di figurine Top Gear in edicola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Anche se non è il canale che più seguo (anzi, quasi per nulla)mi piace quando mi capita vederlo quel programma dove c'è un tipo che si abbuffa di tutto e di più ò_osopratutto mi ricordo della puntata in cui aveva tentato di mangiarsi una torre di pancake ricoperta di mirtilli, burro, crema etc..ò_ò allucinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 C'è l'album di figurine Top Gear in edicolaQuamto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 C'è l'album di figurine Top Gear in edicola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.