Vai al commento



DMax


Cristian89

Post raccomandati

Da quando hanno fatto il passaggio al digitale terrestre è forse il canale che guardo di più. Tra i miei programmi preferiti ci sono Miami Ink, L.A. Ink, River Monsters e Top Gear [anche se in linea generale apprezzo un po' tutto il palinsesto].

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando hanno fatto il passaggio al digitale terrestre è forse il canale che guardo di più. Tra i miei programmi preferiti ci sono Miami Ink, L.A. Ink, River Monsters e Top Gear [anche se in linea generale apprezzo un po' tutto il palinsesto].

Top Gear è troppo bello anche i tipi che guida le macchine sono cretini fanno ridere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non guardando moltissimo la tele l'unico programma che guardo è Top Gear. E mentre faccio i compiti ascolto i programmi che guarda mio papà  e che il più delle volte sono su DMAX(Ad esempio Top Gear USA,Lavori sporchi e Affare fatto!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non guardando moltissimo la tele l'unico programma che guardo è Top Gear. E mentre faccio i compiti ascolto i programmi che guarda mio papà  e che il più delle volte sono su DMAX(Ad esempio Top Gear USA,Lavori sporchi e Affare fatto!)

Bello affare fatto :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un programma incentrato sulla sopravvivenza in ambienti della terra particolarmente ostili; nei sui programmi quell'uomo s'è mangiato (e bevuto) di tutto e quando dico di tutto... intendo di tutto! È encomiabile, si è trovato in situazioni veramente estreme ma ha una conoscenza del mondo da tanto di cappello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dynamo ed il nuovo programma sulle magie della mente sono davvero belli. Bear Grylls l'ho visto tutto ormai da tantissimo tempo e non cambiano mai gli episodi. L'unico programma che non me gusta mucho é quello sugli aeroporti o qualcosa del genere. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non è il canale che più seguo (anzi, quasi per nulla)

mi piace quando mi capita vederlo quel programma dove c'è un tipo che si abbuffa di tutto e di più ò_o

sopratutto mi ricordo della puntata in cui aveva tentato di mangiarsi una torre di pancake ricoperta di mirtilli, burro, crema etc..

ò_ò allucinante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...