Vai al commento


Le colonne sonore di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Blu ora su YouTube


Yamiso

Post raccomandati

Le colonne sonore di Squadra di Soccorso dx sono sublimi, un perfetto ponte tra moderno e retro. Però anche quelle vecchie si lasciano ascoltare egregiamente.

1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto:

Nintendo colpirà. E' questione di poco tempo.

Anche sul canale ufficiale di Pokémon? Ah vero, Nintendo non risparmia nessuno.

10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Questa si che è una bella notizia!

(Così mi consolo non avendo il gioco ÇwÇ)

Fa attenzione allora, solo le OST sono capaci a far salire l’hype.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Le colonne sonore di Squadra di Soccorso dx sono sublimi, un perfetto ponte tra moderno e retro. Però anche quelle vecchie si lasciano ascoltare egregiamente.

Anche sul canale ufficiale di Pokémon? Ah vero, Nintendo non risparmia nessuno.

Fa attenzione allora, solo le OST sono capaci a far salire l’hype.

Non mi importa devo consolarmi in qualche modo XD

Cmq si sono bellissime le OST (ma le migliori sono quelle di esploratori, quelle non si battono <3)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Non mi importa devo consolarmi in qualche modo XD

Cmq si sono bellissime le OST (ma le migliori sono quelle di esploratori, quelle non si battono <3)

 

Non so come la pensi tu, ma mi bastano le colonne sonore per poter acquistare videogiochi. Una OST in particolare, se avessi ascoltato il remix prima dell’uscita, mi avrebbe fatto scattare il preordinato all’istante, cosa che faccio raramente.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non so come la pensi tu, ma mi bastano le colonne sonore per poter acquistare videogiochi. Una OST in particolare, se avessi ascoltato il remix prima dell’uscita, mi avrebbe fatto scattare il preordinato all’istante, cosa che faccio raramente.

Le OST per me sono una parte importantissima di un videogioco,ma addirittura comprare un gioco solo per quelle no XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Le OST per me sono una parte importantissima di un videogioco,ma addirittura comprare un gioco solo per quelle no XD.

Per me dipende da caso a caso, quando trapelò la ost dei capipalestra di SwSh non riuscivo a non smettere di ascoltarla, ma l’avevo già preordinato 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Per me dipende da caso a caso, quando trapelò la ost dei capipalestra di SwSh non riuscivo a non smettere di ascoltarla, ma l’avevo già preordinato 

Mamma mia la OST dei capipalestra, anch'io stavo tutto il giorno ad ascoltarla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto la mia colonna preferita è quella di Esploratori del Cielo, pure quella di Squadra Rossa e Squadra Blu è magnifica.

E davvero non c'è altro da fare se non ringraziare i compositori, Arata Iiyoshi soprattutto, per il sopraffino lavoro svolto per queste due colonne sonore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...