Vai al commento


Lotte competitive pokemon spada e scudo


Peter07

Post raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo e avrei una domanda che riguarda le lotte competitive su pokemon spada e scudo. 

Non fate caso a gli errori ortografici.:magikarp_jump:

Dopo l'uscita di pokemon home ho trasferito su pokemon spada dei pokemon, alcuni dei quali mi servivano per il competitivo e sono tutti cromatici:Stelline:.

Mi sono messo in squadra alcuni di questi pokemon, dopodiché dal menù principale ho selezionato lotte competitive e mi dice "c'è almeno un pokemon non ammesso". 

Nessuno era ammesso il che era un po' strano, poi ho chiesto ad amici esperti in lotte competitive e mi hanno detto che da marzo i pokemon che venivano da home si potevano utilizzare per le lotte competitive.

Io ho aspettato marzo e poi ho riprovato, ma non è cambiato nulla.

Io non mi intendo di lotte competitive sto cominciando proprio ora.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Grazie.

:run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AittamB ha scritto:

I pokemon da usare nelle lotte competitive devono essere Galar Born e quindi i pokemon nati ad Alola come i tuoi non possono partecipare. Dovrai fare delle uova

A ok grazie ma è possibile che in futuro si possano usare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, in effetti c'era stata questa informazione, che i pokemon trasferiti con home da altri giochi sarebbero stati utilizzabili.

Però si è rivelata falsa, la classificate possono farle solo i galar-born, e i misteriosi addirittura non possono fare nemmeno le non classificate (a cosa servono ormai?)

 

il che è anche giusto, perchè al momento esistono mosse esclusive dei pkmn trasferiti (es. tailwind togekiss), e sarebbe ingiusto renderle disponibili solo a chi ha USUM.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RENTZ91 ha scritto:

Si, in effetti c'era stata questa informazione, che i pokemon trasferiti con home da altri giochi sarebbero stati utilizzabili.

Però si è rivelata falsa, la classificate possono farle solo i galar-born, e i misteriosi addirittura non possono fare nemmeno le non classificate (a cosa servono ormai?)

 

il che è anche giusto, perchè al momento esistono mosse esclusive dei pkmn trasferiti (es. tailwind togekiss), e sarebbe ingiusto renderle disponibili solo a chi ha USUM.

 

 

 

Ok grazie per me si può chiudere 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...