lorvha Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ragazzi la neve, la pioggia, il sole ecc.. Hanno una priorità l'uno dall'altro? In base a cosa si attiva un tempo piuttosto che un'altro? Decido sia il mio avversario che io di cambiare i nostri pokemon in campo mettendo Pelipper e Torkoal. Alla fine pioverà o ci sarà il sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Non vorrei sbagliarmi, ma si attiva la condizione atmosferica dell'ultimo Pokémon che entra in campo: nel tuo esempio si attiverà l'abilità dell'ultimo Pokémon che è "atterrato" sul campo di battaglia. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Seguono le velocità dei singoli pkmn. Quindi se entrano insieme in campo pelliper e torkoal, prima si attiva la pioggia, e poi il sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Grazie mille ragazzi, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.