Vai al commento



Sono nuovo!!


Sblankos

Post raccomandati

Salve ragazzi, sono nuovo sia per quanto rigurada il forum sia per quanto riguarda la switch, pokemon spada e pokemon home e sto riscontrando dei problemi con entrambi i giochi che non riesco a risolvere.

1-per quanto riguarda la switch ho l'abbonamento online e l'espansione per pokemon ma i raid sono solo in singolo e non ci sono i Pokémon dell'espansione, in più pare che qualsiasi funzione online del gioco sia fuori uso, non mi da errori di connessione ma il caricamento continua all'infinito senza trovare giocatori con cui fare scabi, lotte ecc.

2- per quanto riguarda pokemon home non riesco a capire se dopo aver posizionato il pokemon nel box prodigioso debba fare qualche cosa o devo solo attendere che vengano scambiati, perche sono ore che l'ho depositato e non succede nulla

Scusate il disturbo e grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sblankos ho spostato la discussione nella sezione corretta. 

 

Innanzitutto benvenuto, ti invito a presentarti qui appena puoi :)

 

Per quanto riguarda la connessione ad internet, purtroppo a distanza non saprei dirti quale possa essere il problema. Potrebbe essere qualsiasi cosa, dopo essere entrato nel menù dell'online premendo Y, ti sei connesso premendo "+"?

 

I Pokémon dell'espansione non possono essere incontrati perché i due pacchetti devono ancora essere rilasciati: verranno introdotti il primo a giugno ed il secondo in autunno 2020.

 

Per il box prodigioso (la prossima volta che hai dubbi su HOME, ti chiedo di postare nella sezione dedicata) è normale aspettare tanto. Ci vogliono parecchie ore, in genere riesco a fare due scambi di box al giorno. L'unica cosa che puoi fare è depositare ed aspettare :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

@Sblankos ho spostato la discussione nella sezione corretta. 

 

Innanzitutto benvenuto, ti invito a presentarti qui appena puoi :)

 

Per quanto riguarda la connessione ad internet, purtroppo a distanza non saprei dirti quale possa essere il problema. Potrebbe essere qualsiasi cosa, dopo essere entrato nel menù dell'online premendo Y, ti sei connesso premendo "+"?

 

I Pokémon dell'espansione non possono essere incontrati perché i due pacchetti devono ancora essere rilasciati: verranno introdotti il primo a giugno ed il secondo in autunno 2020.

 

Per il box prodigioso (la prossima volta che hai dubbi su HOME, ti chiedo di postare nella sezione dedicata) è normale aspettare tanto. Ci vogliono parecchie ore, in genere riesco a fare due scambi di box al giorno. L'unica cosa che puoi fare è depositare ed aspettare :)

 

Ah perfetto, grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...