Vai al commento



LEGO Super Mario rivelato ufficialmente in uno spot Nintendo


Klyo

Post raccomandati

48 minuti fa, NatoStanco ha scritto:

Da quando ho letto la notizia ho un rillaboom impazzito sulla spalla:xd:

Da fan Lego e ovviamente Nintendo non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori! Sicuramente spero anche in una serie di minifigures! 

Pensa che bella quella di Yoshi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo fare una precisazione, non avevo letto tutta la notizia, pensavo si riferisse all'anteprima uscita qualche giorno fa...poi ho riaperto la notizia per caso e ho letto meglio e visto il video che dire...mamma mia che delusione!!! 

Va beh continuo a sperare che sia solo un inizio e che tirino fuori qualcosa di più appetibile anche per un pubblico più adulto!

Inutile dire che per il momento per me è scaffale... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, NatoStanco ha scritto:

appetibile anche per un pubblico più adulto!

 

Diciamo che Super Mario e "pubblico più adulto" non si sposano bene, del resto adoriamo la saga, ma è un videogioco per bambini come gli altri.

 

In ogni caso, c'è un criterio nel muovere queste figurine Lego? Perchè sembrano PlayMobil? Dov'è Bowser? Bowser Jr. ha organizzato un patricidio? Posso spostare direttamente Mario sull'asta della bandiera senza far caso a tutti gli ostacoli del percorso.ì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua andiamo OT ma platform non è minimamente sinonimo di  gioco da bambini è solo un genere di cui Super Mario è il Re indiscusso...non è che se non ci sono morti, turpiloqui, sangue a profusione o trame super complesse un gioco è in automatico da bambini...:occhiolino:

 

Ovviamente se ho frainteso il tuo discorso ti chiedo scusa...:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...