Sabry Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 E' veramente carino e allegro ma come sempre non arriverà in Italia e farlo arrivare dal Gioppone non mi sembra il massimo...se non altro è un gadget dei pokemon utile
norve Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 Ottimo per il coronavirus. Mi piacerebbe sapere quanto costa.
NightNinja Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 Se una volta finito si può caricare, è bellissimo! Soprattutto di questi tempi che è un continuo "bisogna lavare benissimo le mani"... il fatto di non dover toccare il flacone aiuta. Quando lo faranno con le eevoluzioni in Italia... penso che uno finirà nel bagno di casa mia
Buzzwole1991 Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 Carino davvero, se è ricaricabile ancora di più
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 molto carino anche se lo vorrei di un'altro colore dato che giallo non ci sta con il mio bagno XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati