Pokgio Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Allora tanti anni fa ho comprato Pokémon y e ovviamente l’ho finito, ho una voglia di giocare ad un gioco Pokémon dall’inizio e sono indecisa se ricominciarlo e cancellare il salvataggio. voi che dite? Ora la mia squadra è formata da Pokémon scambiati con la gts, sono tutti al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 3 minuti fa, Pokgio ha scritto: Allora tanti anni fa ho comprato Pokémon y e ovviamente l’ho finito, ho una voglia di giocare ad un gioco Pokémon dall’inizio e sono indecisa se ricominciarlo e cancellare il salvataggio. voi che dite? Ora la mia squadra è formata da Pokémon scambiati con la gts, sono tutti al livello 100 Dipende da te xD Se ti è piaciuto tanto Y tanto che saresti disposto/a a cancellare i tuoi dati fallo pure! Altrimenti hai altre cartucce Pokémon? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokgio Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Eh no non ho altre cartucce Pokémon, solo che mi dispiace cancellare il file ma d’altra parte mi piacerebbe anche ricominciarlo 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Dipende da te xD Se ti è piaciuto tanto Y tanto che saresti disposto/a a cancellare i tuoi dati fallo pure! Altrimenti hai altre cartucce Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, Pokgio ha scritto: Eh no non ho altre cartucce Pokémon, solo che mi dispiace cancellare il file ma d’altra parte mi piacerebbe anche ricominciarlo Potresti spostare tutti i Pokémon nella Banca Pokémon così da salvarli e poi ricominciare Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokgio Inviato 14 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2020 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Potresti spostare tutti i Pokémon nella Banca Pokémon così da salvarli e poi ricominciare Ma non si paga per la banca Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 2 minuti fa, Pokgio ha scritto: Ma non si paga per la banca Pokémon? Sì, 5 euro l'anno. Non è molto e mi sembra l'unica soluzione possibile per non cancellare i tuoi Pokémon e non avendo altre cartucce Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 On 14/3/2020 at 12:43, Pokgio ha scritto: Allora tanti anni fa ho comprato Pokémon y e ovviamente l’ho finito, ho una voglia di giocare ad un gioco Pokémon dall’inizio e sono indecisa se ricominciarlo e cancellare il salvataggio. voi che dite? Ora la mia squadra è formata da Pokémon scambiati con la gts, sono tutti al livello 100 Per me puoi ricominciare tranquillamente il gioco, tanto i pokèmon provenienti dalla GTS non hanno grande valore. Intendo dire che volendo te li potresti rifare in un attimo ecco, il discorso cambia se invece per te hanno un valore affettivo. In ogni caso, a scanso di pokèmon che ti dispiacerebbe veramente perdere (nel caso magari potresti scambiarli momentaneamente a qualcun altro e poi riprenderli dopo aver ricominciato), consiglio sempre di ricominciare. Nuovo salvataggio nuove emozioni! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 On 14/3/2020 at 12:43, Pokgio ha scritto: Allora tanti anni fa ho comprato Pokémon y e ovviamente l’ho finito, ho una voglia di giocare ad un gioco Pokémon dall’inizio e sono indecisa se ricominciarlo e cancellare il salvataggio. voi che dite? Ora la mia squadra è formata da Pokémon scambiati con la gts, sono tutti al livello 100 Ciao, se dovessi optare per salvare alcuni Pokémon potrei aiutarti, se ti fidi li posso tenere io finché non cominci un nuovo salvataggio. Fammi sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao ti consiglio di spostare i pokemon sulla banca oppure sulla cartuccia di un tuo amico e riniziare il gioco ... ovviamente sposta anche tutti gli oggetti possibili e le pietre evolutive così ti ritrovi il doppio dei pokemon (leggendari compresi ) in futuro poi se acquisterai altre cartucce potrai fare questa catena di nuovo e trovarti 5/6 volte pokemon molto potenti e puntare sugli scambi in link e fare buoni scambi .... comunque se vuoi me li puoi passare a me su Y tanto è vuoto ed io gioco con Moon poi appena rinizi te li ripasso ... fammi sapere ti saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 @Pokgio Aspetti altri commenti o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.