Vai al commento

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sta per arrivare su Nintendo Switch

Post raccomandati

Inviato

DATEMI LA DATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ÇwÇ

Inviato

Ok, adesso sì che un Direct è vicino, non è possibile che rilascino la pagina sull'eShop se non siamo vicini.

Inviato
1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ok, adesso sì che un Direct è vicino, non è possibile che rilascino la pagina sull'eShop se non siamo vicini.

Sono d'accordo, se esce maggio/giugno non avrebbe senso rilasciare sull'Eshop di già. Se è una demo allora ok che uscirà tra un mese tipo.

Almeno la data ufficiale poteva dircelo, sono mesi che non dicono nulla, sigh...

Inviato

Perfetto, mai giocato a nessuno dei due capitoli. Potrebbe essere ora di iniziare :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Una persona mi chiede: “In una scala da 1 a 10, quanto attendi Xenoblade Chronicles per Switch?”

Io: “Un numero che tende all’infinito”

1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto:

Non conferma né avvicina ad un Direct, ma solo alla data di uscita. A me non importa, DATEMI SOLTANTO LA DATA DI USCITA!

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Una persona mi chiede: “In una scala da 1 a 10, quanto attendi Xenoblade Chronicles per Switch?”

Io: “Un numero che tende all’infinito”

Non conferma né avvicina ad un Direct, ma solo alla data di uscita. A me non importa, DATEMI SOLTANTO LA DATA DI USCITA!

Quoto tantissimo uwu

Inviato

Notizia che attendevo dai primi rumor ora non vedo l'ora sapere la data e di dargli i miei soldi!

Per me questo è un titolo imprescindibile per tutti gli amanti dei jrpg e non solo...!!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...