Vai al commento

Digimon World Re-digitalize approda su nintendo 3DS

Nekokan-L

Post raccomandati

original.jpg

l' immagine dice tutto amici NON è UN FAKE

ebbene si stanno per tornare i nostri (e soprattutto i miei) amati digimon in un "nuovo" videogioco su 3ds.

si infatti "nuovo" perchè non è altro che un remake dell' omonimo gioco uscito su psp proprio l' hanno scorso!. ancora non ho trovato una traduzione per la scansione della rivista Vjump qui sopra ma come possiamo ben vedere ci sono delle schermate di gioco fotografie per 3ds e sembra ci sia anche un contenuto speciale per IOS.

qui l' inizio del videogioco per psp

spero di eservi stato utile aggiornerò la discussione, se avete qualcosa da dire o aggiungere alle news fatelo qui sotto.

e ricordate:

♫DIGI-DIGIMON VOLA NEL TUO MONDO.. ♪

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace deluderti ma sta notizia era davvero vecchia,roba di febbraio :v

(io aspetto ancora Xros invano...)

ho visto che era di febbraio dove l' ho letta io, ma nessuno l' aveva tradotta o messa sul forum così l' ho fatto io. spero non vi dispiaccia
Link al commento

Aspetta,

ma sei sicuro sia per 3ds?

Perchè a un certo punto si vede la psp (min 11:51)

te lo ha spiegato lui XD ↓

Quello del video è un gameplay del gioco per psp,ora deve uscire lo stesso gioco per 3ds a quanto ho capito :O

Link al commento

Ummm.. allora sembrerebbe interessante.

Rispetto ai vecchi per gba - ds questo come sistema di combattimento mi sembra un po' meglio.

Ma bisognerà  poi vedere se lo importeranno in Italia..

secondo me no ma al massimo io ho modificato la psp. mi gioco quello
Link al commento

anche se fosse vero che esce per 3ds e la notizia non è fake , non uscirà  qui come non è uscito quello per psp quindi lol

garantisco e ribadisco non è un fake. se non fosse proveniente da fonti certe non l' avrei postata. e comunque al massimo lo compri online e lo giochi in jap... anche se è molto squallida come cosa
Link al commento

garantisco e ribadisco non è un fake. se non fosse proveniente da fonti certe non l' avrei postata. e comunque al massimo lo compri online e lo giochi in jap... anche se è molto squallida come cosa

Neanche, perchè il 3DS è Region Locked, quindi oltre al gioco bisognerebbe acquistare anche la Console in Jap.

Link al commento

Neanche, perchè il 3DS è Region Locked, quindi oltre al gioco bisognerebbe acquistare anche la Console in Jap.

davvero O.o ?? allora mi scarico quello su psp...
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...