Nekokan-L Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 l' immagine dice tutto amici NON è UN FAKEebbene si stanno per tornare i nostri (e soprattutto i miei) amati digimon in un "nuovo" videogioco su 3ds.si infatti "nuovo" perchè non è altro che un remake dell' omonimo gioco uscito su psp proprio l' hanno scorso!. ancora non ho trovato una traduzione per la scansione della rivista Vjump qui sopra ma come possiamo ben vedere ci sono delle schermate di gioco fotografie per 3ds e sembra ci sia anche un contenuto speciale per IOS.qui l' inizio del videogioco per psp spero di eservi stato utile aggiornerò la discussione, se avete qualcosa da dire o aggiungere alle news fatelo qui sotto. e ricordate:♫DIGI-DIGIMON VOLA NEL TUO MONDO.. ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Mi dispiace deluderti ma sta notizia era davvero vecchia,roba di febbraio :v(io aspetto ancora Xros invano...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Mi dispiace deluderti ma sta notizia era davvero vecchia,roba di febbraio :v(io aspetto ancora Xros invano...) ho visto che era di febbraio dove l' ho letta io, ma nessuno l' aveva tradotta o messa sul forum così l' ho fatto io. spero non vi dispiaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Aspetta,ma sei sicuro sia per 3ds?Perchè a un certo punto si vede la psp (min 11:51) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Quello del video è un gameplay del gioco per psp,ora deve uscire lo stesso gioco per 3ds a quanto ho capito :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Aspetta,ma sei sicuro sia per 3ds?Perchè a un certo punto si vede la psp (min 11:51)te lo ha spiegato lui XD ↓Quello del video è un gameplay del gioco per psp,ora deve uscire lo stesso gioco per 3ds a quanto ho capito :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 OMG vado a vendere un rene, anzi tutti e due! Tanto a che mi servono se ho un gioco di digimon su 3ds *____________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Eccellente!!! Direi che lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ummm.. allora sembrerebbe interessante.Rispetto ai vecchi per gba - ds questo come sistema di combattimento mi sembra un po' meglio.Ma bisognerà poi vedere se lo importeranno in Italia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Ummm.. allora sembrerebbe interessante.Rispetto ai vecchi per gba - ds questo come sistema di combattimento mi sembra un po' meglio.Ma bisognerà poi vedere se lo importeranno in Italia.. secondo me no ma al massimo io ho modificato la psp. mi gioco quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Sarà mio, giustamente ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 lo Voglio *^*!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 anche se fosse vero che esce per 3ds e la notizia non è fake , non uscirà qui come non è uscito quello per psp quindi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 OMG!!!! *A* Digimon su 3DS?! Sarà uno dei giochi che comprerò appena avrò comprato il 3DS. *O*Ma pokemon X e Y ? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Lo comprerò sicuro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Che splendida notizia! Sperando che lo facciano arrivare anche nel nostro territorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 anche se fosse vero che esce per 3ds e la notizia non è fake , non uscirà qui come non è uscito quello per psp quindi lol garantisco e ribadisco non è un fake. se non fosse proveniente da fonti certe non l' avrei postata. e comunque al massimo lo compri online e lo giochi in jap... anche se è molto squallida come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 garantisco e ribadisco non è un fake. se non fosse proveniente da fonti certe non l' avrei postata. e comunque al massimo lo compri online e lo giochi in jap... anche se è molto squallida come cosaNeanche, perchè il 3DS è Region Locked, quindi oltre al gioco bisognerebbe acquistare anche la Console in Jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Neanche, perchè il 3DS è Region Locked, quindi oltre al gioco bisognerebbe acquistare anche la Console in Jap.^ esattamente.comunque sembra un gran bel gioco direi o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Neanche, perchè il 3DS è Region Locked, quindi oltre al gioco bisognerebbe acquistare anche la Console in Jap. davvero O.o ?? allora mi scarico quello su psp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 anche se fosse vero che esce per 3ds e la notizia non è fake , non uscirà qui come non è uscito quello per psp quindi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.