Vai al commento



Cosa scegliereste voi ?


EnitanFox

Post raccomandati

Ciao, sono un nuovo utente e mi piacerebbe riavvicinarmi a pokemon, ma non ho molti soldi per una nintendo switch, quindi ho 2 possibilità.

1)Usare il mio vecchio 3ds e comprare un gioco anche usato, se si consigliatemi quale gioco pokemon prendere.
2)Giocare attraverso un emulatore su pc (Windows) con un controller, ovviamente anche se scegliete questa opzione consigliatemi il migliore secondo voi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, però ora userei il metodo legale,ovvero comprare un gioco usato:asduj1:

 

Su 3ds di giochi pokemon ci sono: XY,ORAS,SM,USUM e tramite retrocompatibilita col Ds: Diamante e perla,platino,HearthGold e soul silver,nero e Bianco e Nero 2 e Bianco 2.

 

Quelli migliori per cominciare sono XY e SM visto che sono i più semplici, ma quelli più completi sono Oras (Rubino omega e zaffiro alpha) e Usum (ultrasole e Ultraluna), ho consigliato questi invece che quelli ds semplicemente perché quelli vecchi non sono più compatibili con il gioco online(circa).

 

Il prezzo listino di xy/sm/usum/oras è di 45 euro,ma sicuramente li troverai usati Ad anche meno; sta a te decidere quale prendere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@EnitanFox ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

Be' stai chiedendo di scegliere tra un'opzione legale ed una che non lo è. Assolutamente da recuperare i vecchi titoli, ne hai benefici tu e l'azienda :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, EnitanFox ha scritto:

Ok opto per l'usato:oopsie: ma continuo ad essere indeciso su quale scegliere.

 

Come scritto prima  ;)

Xy o sole/luna per cominciare 

Rubino omega/zaffiro alpha o ultrasole/ultraluna per un esperienza più completa  ;)

Cosi su 2 piedi consiglierei Rubino Omega/Zaffiro Alpha che sono abbastanza "sostanziosi" ma cmq semplici ;)

Oppure Ultrasole/Ultraluna che sono i più completi e recenti  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Come scritto prima  ;)

Xy o sole/luna per cominciare 

Rubino omega/zaffiro alpha o ultrasole/ultraluna per un esperienza più completa  ;)

Volendo potrei già giocare a zaffiro alpha... se lo riesco a trovare.
(Gioco di un mio amiche mi ha prestato, ma dopo una litigata non ci siamo più parlati ed ecco li che ho ancora il suo gioco)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, EnitanFox ha scritto:

Volendo potrei già giocare a zaffiro alpha... se lo riesco a trovare.
(Gioco di un mio amiche mi ha prestato, ma dopo una litigata non ci siamo più parlati ed ecco li che ho ancora il suo gioco)
 

Allora se riesci a trovarlo gioca a quello ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io andrei un ordine cronologico dato che il primo della generazione è a mio parere il migliore della stessa, per quanto riguarda gli altri aspetterei, prova a provare i primi (X/Y o Sole/Luna).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, EnitanFox ha scritto:

Ciao, sono un nuovo utente e mi piacerebbe riavvicinarmi a pokemon, ma non ho molti soldi per una nintendo switch, quindi ho 2 possibilità.

1)Usare il mio vecchio 3ds e comprare un gioco anche usato, se si consigliatemi quale gioco pokemon prendere.
2)Giocare attraverso un emulatore su pc (Windows) con un controller, ovviamente anche se scegliete questa opzione consigliatemi il migliore secondo voi.

 

Se vuoi dei giochi molto buoni e tuffarti nel passato puoi prendere Rubino o Zaffiro per 3ds altrimenti ti consiglio Ultra Sole e Ultra Luna che comunque sono due giochi più che validi dove puoi catturare tutti i leggendari tramite gli Ultravarchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, EnitanFox ha scritto:

Ciao, sono un nuovo utente e mi piacerebbe riavvicinarmi a pokemon, ma non ho molti soldi per una nintendo switch, quindi ho 2 possibilità.

1)Usare il mio vecchio 3ds e comprare un gioco anche usato, se si consigliatemi quale gioco pokemon prendere.
2)Giocare attraverso un emulatore su pc (Windows) con un controller, ovviamente anche se scegliete questa opzione consigliatemi il migliore secondo voi.

 

Ok, ma...a quali giochi sei rimasto? Non l'hai mica detto:XD: In ogni caso visto che c'hai già Zaffiro inizia con quello...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2020 at 17:32, Hero ha scritto:

Di emulatori per Nintendo Switch credo che non esistano nemmeno. A parte che qualche progetto in fase embrionale

Anche se ci fosse un emulatore di switch non lo utilizzerei, ho un computer assai datato.

 

Comunque ho ritrovato Zaffiro Alpha e sono riuscito ad ottenere ultra luna e Y a 35 euro, quindi per un po' so cosa fare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, EnitanFox ha scritto:

Anche se ci fosse un emulatore di switch non lo utilizzerei, ho un computer assai datato.

 

Comunque ho ritrovato Zaffiro Alpha e sono riuscito ad ottenere ultra luna e Y a 35 euro, quindi per un po' so cosa fare. 

Meglio così, meglio supportare la casa madre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EnitanFox ha scritto:

Anche se ci fosse un emulatore di switch non lo utilizzerei, ho un computer assai datato.

 

Comunque ho ritrovato Zaffiro Alpha e sono riuscito ad ottenere ultra luna e Y a 35 euro, quindi per un po' so cosa fare. 

Wow

Direi un buonissimo affare! 

Hai altre domande o hai risolto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EnitanFox ha scritto:

Anche se ci fosse un emulatore di switch non lo utilizzerei, ho un computer assai datato.

 

Comunque ho ritrovato Zaffiro Alpha e sono riuscito ad ottenere ultra luna e Y a 35 euro, quindi per un po' so cosa fare. 

Se vuoi un consiglio comincia con y poi trasferisci tutti i pokemon su zaffiro , li prendi tutti anche su zaffiro ed infine li trasferisci tutti su ultraluna con la bancapokemon ... almeno ti ritrovi una cartuccia piena zeppa di leggendari e diventi molto competitivo nelle lotte online :new^^:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...