Vai al commento



Pokémon go


Pipe69

Post raccomandati

Ciao @Pipe69! Ho spostato il topic nella sezione corretta, in quanto "Benvenuto" serve solo per presentarsi dopo che ci si è iscritti. ^^

 

Riguardo alla tua domanda, per effettuare questa procedura c'è bisogno di scaricare alcuni programmi reperibili su internet. Ti consiglio di astenerti da questa pratica perché, come ti è già stato detto, rischieresti seriamente di scaricarti qualche malware che potrebbe danneggiare anche irreparabilmente il tuo telefono o rubare i tuoi dati; soltanto per avere dei programmi che, se usati, potrebbero valerti un ban dal gioco. Detto questo, purtroppo è contro il regolamento linkare i siti a te necessari in quanto "materiale illegale".

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Pipe69! Ho spostato il topic nella sezione corretta, in quanto "Benvenuto" serve solo per presentarsi dopo che ci si è iscritti. ^^

 

Riguardo alla tua domanda, per effettuare questa procedura c'è bisogno di scaricare alcuni programmi reperibili su internet. Ti consiglio di astenerti da questa pratica perché, come ti è già stato detto, rischieresti seriamente di scaricarti qualche malware che potrebbe danneggiare anche irreparabilmente il tuo telefono o rubare i tuoi dati; soltanto per avere dei programmi che, se usati, potrebbero valerti un ban dal gioco. Detto questo, purtroppo è contro il regolamento linkare i siti a te necessari in quanto "materiale illegale".

Ti posso contattare in privato per sapere come fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pipe69, purtroppo non so dirti più di questo, non avendolo mai fatto personalmente. Si tratta comunque di programmi che puoi trovare in internet semplicemente digitando il loro nome nella barra di ricerca (es. "Fake GPS Pokèmon GO"), più di così non saprei dirti. In ogni caso, come avrai letto nel regolamento, la messaggistica privata non è esente dalle regole in vigore nel resto del forum, perciò nemmeno lì nè io nè qualsiasi altro utente potremmo mai condividere il link esatto che stai cercando. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...