Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gigamax Snorlax shiny con hidden ability e 0 IV in Velocità

Andy2

Post raccomandati

Inviato

Ok, torno UP domani pomeriggio con un'altra password, siccome ci sono state diverse persone che si sono intrufolate senza aver compilato il modulo... :facepalm:

Il bello è che per entrare o la password te l'hanno detta o non hai letto il regolamento... Pazienza :mumblo:

A domani~

Inviato

Nickname Switch: Laurum
Codice amico Switch: 1091-4681-6727
Nickname Pokémon: Laurum
Icona Pokémon: Lega galar
Quante copie: 1

Inviato

sono entrato ora, per il mio primo raid. Speriamo che la bis ball non mi tradisca >_>

MA SERIAMENTE?! quoque tu bis ball, fili mi

è fuggito ._.

Inviato

Scappato dalla bis... @Andy2

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
4 minuti fa, Maverick_rai ha scritto:

Io fatto ora il terzo tentativo (Enrico con grookey), ma purtroppo ancora nulla!

Nessun problema, go on :riot:

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Scappato dalla bis... @Andy2

Se ti stai chiedendo perché ho buttato giù la stanza è per colpa di un tizio che non sta seguendo le regole.

Inviato
3 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Se ti stai chiedendo perché ho buttato giù la stanza è per colpa di un tizio che non sta seguendo le regole.

Ho immaginato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
10 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Sciauuu, stai hostando? Posso provare a prendere il mio primo e unico? :3

Inviato
11 minuti fa, Rockink ha scritto:

Sciauuu, stai hostando? Posso provare a prendere il mio primo e unico? :3

Fai pure

Inviato

Grazie @Andy2, preso il secondo, ora mi eclisso!

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Grazie @Andy2, preso il secondo, ora mi eclisso!

Daje :cuore: (Non posso mettere altre reaction... :facepalm:)

Inviato

@Andy2 vado con il secondo tentativo. Ma pensavo che il rate fosse più alto; cioè dovrebbe essere evento (?)

Inviato
1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

@Andy2 vado con il secondo tentativo. Ma pensavo che il rate fosse più alto; cioè dovrebbe essere evento (?)

Lo è.

Inviato
1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

In teoria dovrebbe essere un 18% con una ball normale (?) 

Comunque grazie @Andy2 preso al primo tentativo, gentilissimo! <3

Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

In teoria dovrebbe essere un 18% con una ball normale (?) 

Comunque grazie @Andy2 preso al primo tentativo, gentilissimo! <3

GG

Inviato
7 minuti fa, Maverick_rai ha scritto:

Stavolta sono andato di master ball per non rischiare, grazie ancora Andy!

Come vuoi, gg

Inviato

Si era già la quarta volta che provavo ed in più dentro la master ball fa la sua bella figura dai :xd: Adesso mi faccio da parte così anche gli altri hanno la loro possibilità.

Buona cattura a tutti!

Inviato
7 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Come vuoi, gg

Se stai ancora hostando vengo anch'io (sempre se non è un problema)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...