Mafiolinho Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Preso e salvato Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jooo Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Primo tentativo bis ball fuggito. Secondo tentativo Preso. Grazie Andy:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ok, torno UP domani pomeriggio con un'altra password, siccome ci sono state diverse persone che si sono intrufolate senza aver compilato il modulo... Il bello è che per entrare o la password te l'hanno detta o non hai letto il regolamento... Pazienza A domani~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Nickname Switch: Laurum Codice amico Switch: 1091-4681-6727 Nickname Pokémon: Laurum Icona Pokémon: Lega galar Quante copie: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Fra poco si riparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 ok preso @Andy2 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuna Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 preso, grazie mille per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto3005 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @Andy2 sono riuscito a prendere la copia per mio cugino la terza e scappata provo un altra volta @Andy2 presa anche la terza grazie di tutto lascio il posto alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 sono entrato ora, per il mio primo raid. Speriamo che la bis ball non mi tradisca >_> MA SERIAMENTE?! quoque tu bis ball, fili mi è fuggito ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Io fatto ora il terzo tentativo (Enrico con grookey), ma purtroppo ancora nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Scappato dalla bis... @Andy2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 4 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Io fatto ora il terzo tentativo (Enrico con grookey), ma purtroppo ancora nulla! Nessun problema, go on 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scappato dalla bis... @Andy2 Se ti stai chiedendo perché ho buttato giù la stanza è per colpa di un tizio che non sta seguendo le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 3 minuti fa, Andy2 ha scritto: Nessun problema, go on Se ti stai chiedendo perché ho buttato giù la stanza è per colpa di un tizio che non sta seguendo le regole. Ho immaginato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 10 minuti fa, Andy2 ha scritto: Nessun problema, go on Sciauuu, stai hostando? Posso provare a prendere il mio primo e unico? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 11 minuti fa, Rockink ha scritto: Sciauuu, stai hostando? Posso provare a prendere il mio primo e unico? :3 Fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Grazie @Andy2, preso il secondo, ora mi eclisso! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Grazie @Andy2, preso il secondo, ora mi eclisso! Daje (Non posso mettere altre reaction... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @Andy2 vado con il secondo tentativo. Ma pensavo che il rate fosse più alto; cioè dovrebbe essere evento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: @Andy2 vado con il secondo tentativo. Ma pensavo che il rate fosse più alto; cioè dovrebbe essere evento (?) Lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: @Andy2 vado con il secondo tentativo. Ma pensavo che il rate fosse più alto; cioè dovrebbe essere evento (?) In teoria dovrebbe essere un 18% con una ball normale (?) Comunque grazie @Andy2 preso al primo tentativo, gentilissimo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: In teoria dovrebbe essere un 18% con una ball normale (?) Comunque grazie @Andy2 preso al primo tentativo, gentilissimo! <3 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Stavolta sono andato di master ball per non rischiare, grazie ancora Andy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 7 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Stavolta sono andato di master ball per non rischiare, grazie ancora Andy! Come vuoi, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Si era già la quarta volta che provavo ed in più dentro la master ball fa la sua bella figura dai Adesso mi faccio da parte così anche gli altri hanno la loro possibilità. Buona cattura a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 7 minuti fa, Andy2 ha scritto: Come vuoi, gg Se stai ancora hostando vengo anch'io (sempre se non è un problema) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.