Vai al commento



Il nuovo gioco di Detective Pikachu potrebbe essere annunciato molto presto


Klyo

Post raccomandati

L'avevano già annunciato insieme a Pokemon Home e Sleep se non erro è.é

 

Cmq ben venga un secondo capitolo:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

L'avevano già annunciato insieme a Pokemon Home e Sleep se non erro è.é

 

Cmq ben venga un secondo capitolo:jump:

Nell articolo all inizio lo dice infatti...il fatto è che sono stati caricati dei video privati sul canale del gioco...che fa ben sperare...

 

Personalmente mi piace come titolo...non è per adulti come gameplay ma aveva una bella trama e dei bei  personaggi un secondo titolo mi piacerebbe ma sono pur sempre soldi...quindi aspetterò uno sconto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Nell articolo all inizio lo dice infatti...il fatto è che sono stati caricati dei video privati sul canale del gioco...che fa ben sperare...

 

Personalmente mi piace come titolo...non è per adulti come gameplay ma aveva una bella trama e dei bei  personaggi un secondo titolo mi piacerebbe ma sono pur sempre soldi...quindi aspetterò uno sconto 

Ho letto troppo velocemente e mi sono perso il pezzo all'inizio xD :oopsie:

 

Io non l'ho ancora giocato (demo a parte)

Devo recuperarmelo :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ho letto troppo velocemente e mi sono perso il pezzo all'inizio xD :oopsie:

 

Io non l'ho ancora giocato (demo a parte)

Devo recuperarmelo :x

È carino...non è un capolavoro ma tutto sommato è una bella storia se lo trovi in giro te lo consiglio...il primo capitolo è un po' noioso e banale ma poi le cose si fanno interessanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sabry ha scritto:

È carino...non è un capolavoro ma tutto sommato è una bella storia se lo trovi in giro te lo consiglio...il primo capitolo è un po' noioso e banale ma poi le cose si fanno interessanti 

Va bene,se lo trovo a poco lo prendo allora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Va bene,se lo trovo a poco lo prendo allora ;)

Buona fortuna nel trovarlo a poco prezzo, i giochi del 3ds, come quelli per switch, si svalutano mooooolto lentamente (ammesso che lo facciano xD) Anche io vorrei prenderlo perché la demo mi era piaciuta molto, ma non cala mai di prezzo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buona fortuna nel trovarlo a poco prezzo, i giochi del 3ds, come quelli per switch, si svalutano mooooolto lentamente (ammesso che lo facciano xD) Anche io vorrei prenderlo perché la demo mi era piaciuta molto, ma non cala mai di prezzo

Bisogna fare attenzione...a volte si trovano al 50% su Amazon o su negozi locali che chiudono e svendono tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buona fortuna nel trovarlo a poco prezzo, i giochi del 3ds, come quelli per switch, si svalutano mooooolto lentamente (ammesso che lo facciano xD) Anche io vorrei prenderlo perché la demo mi era piaciuta molto, ma non cala mai di prezzo

Aspe mi sono dimenticato di specificare che lo prenderò usato XD

Usato lo trovi anche a poco,vedo giochi usati per 3ds anche a 5 euro XD, ad almeno 30 lo troverò sicuro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Aspe mi sono dimenticato di specificare che lo prenderò usato XD

Usato lo trovi anche a poco,vedo giochi usati per 3ds anche a 5 euro XD, ad almeno 30 lo troverò sicuro XD

Ah ok, beh in quel caso allora ci sta che tu possa trovarlo a poco xD

 

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Bisogna fare attenzione...a volte si trovano al 50% su Amazon o su negozi locali che chiudono e svendono tutto 

Sì in effetti è vero, però è brutto che i giochi del 3ds non si svalutino fisiologicamente come invece sarebbe giusto. Dopo anni è assurdo che ci siano giochi quasi a prezzo pieno ancora

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok, beh in quel caso allora ci sta che tu possa trovarlo a poco xD

 

Sì in effetti è vero, però è brutto che i giochi del 3ds non si svalutino fisiologicamente come invece sarebbe giusto. Dopo anni è assurdo che ci siano giochi quasi a prezzo pieno ancora

Nintendo è piuttosto rigida coi prezzi D:

Di giochi per 3ds scontati trovi solo quelli third party 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...