Vai al commento



Lo scopo del nuovo team


perladellanotte

Post raccomandati

Come in molte discussioni è stato detto e ripetuto molto probabilmente la sesta generazione dei Pokémon è legata al DNA e mi è venuta in mente una ipotesi sullo scopo che il nuovo team, anche alla luce del nuovo Pokémon (sempre se di nuovo Pokémon si tratti e non di una nuova forma di Mewtwo)

Prima di tutto credo che non sarà  un caccia/stalker al leggendario di turno per dominare il mondo ecc... ma da come ho letto su diversi libri che trattano l'argomento della genetica, mutazione e clonazione (il primo film dei Pokémon mi ha spinto ad argomentarmi sull'argomento e ho molti libri) e in capitoli di questi libri è stato trattato l'argomento della possibilità  in futuro di "costruire" figli su misura (colore degli occhi, capelli ecc..) modificando proprio il suo DNA e anche evitare spiacevoli malattie future.

Allora pensavo che questo team catturi i pokémon in base alle delle loro carrateritische per creare Pokémon "perfetti" per combattere e dopo utilizzarli per conquistare il mondo e magari in questi esperimenti è nato il fratello minore di Mewtwo, forse cercando di creare una versione di Mewtwo che ubbidiva agli ordini di questo team.

Magari questa volta il leggendario non serve per i scopi per il team, anzì intervenga lui stesso (sentendo i Pokémon in pericolo o che vengono torturati) a sconfiggere il team malvagio e infuriato a minacciare lui stesso il mondo e sia compito del protagonista fermarlo.

Questo è una mia ipotesi cercando collegamenti con il DNA che sembra essere il tema portante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrebbe essere è vero. ma per me saranno sempre dei pervertiti che useranno i leggendari .. e poi non si sa se questo nuovo Pokemon sia un leggendario che , diciamo 'serva' nella storia :3 queste come le tue sono solo ipotesi si dovrà  aspettare altre news C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' davvero buona come teoria e ne uscirebbe un gioco fantastico. Non dimentichiamoci però che i protagonisti di questa nuova generazione e mascotte dei 2 nuovi giochi sono Xerneas e Yveltal. Ci può stare la storia di Mewthree e il volere del nuovo Team di creare dei Pokèmon micidiali per la conquista del mondo. Ma tutta la trama mica girerà  solo intorno a Mewthree. La trama dovrà  girare soprattutto su Xerneas e Yveltal. Per come la vedo Xerneas e Yveltal sono l'equivalente di Reshiram e Zekrom nella quinta generazione, e Mewthree, Mewtwo e Mew (perchè spero in un loro ritorno in questi giochi) saranno i Landorus, Tornadus e Thundurus di turno. Quindi ricapitolando, la tua idea è davvero bellissima, ma tutta la trama non può essere basata solo su questo nuovo Pokèmon. Se ho capito male qualcosa mi scuso in anticipo e ti prego di spiegarmi i miei errori :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' davvero buona come teoria e ne uscirebbe un gioco fantastico. Non dimentichiamoci però che i protagonisti di questa nuova generazione e mascotte dei 2 nuovi giochi sono Xerneas e Yveltal. Ci può stare la storia di Mewthree e il volere del nuovo Team di creare dei Pokèmon micidiali per la conquista del mondo. Ma tutta la trama mica girerà  solo intorno a Mewthree. La trama dovrà  girare soprattutto su Xerneas e Yveltal. Per come la vedo Xerneas e Yveltal sono l'equivalente di Reshiram e Zekrom nella quinta generazione, e Mewthree, Mewtwo e Mew (perchè spero in un loro ritorno in questi giochi) saranno i Landorus, Tornadus e Thundurus di turno. Quindi ricapitolando, la tua idea è davvero bellissima, ma tutta la trama non può essere basata solo su questo nuovo Pokèmon. Se ho capito male qualcosa mi scuso in anticipo e ti prego di spiegarmi i miei errori :D

ma io non baso tutta la trama su questo nuovo Pokémon. Vorrei che questo team sia una *censura* che ruba i Pokémon per sfruttare i loro codici genetici per creare delle loro versioni perfette e in uno di questi esperimenti è nato Mewthree. E verso alla fine del gioco i due leggendari principali intervengono per radere al suolo il team e salvare i Pokémon e dopo sarà  il compito del protagonista fermare la furia degli leggendari.

E' questa la trama che ho in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non baso tutta la trama su questo nuovo Pokémon. Vorrei che questo team sia una *censura* che ruba i Pokémon per sfruttare i loro codici genetici per creare delle loro versioni perfette e in uno di questi esperimenti è nato Mewthree. E verso alla fine del gioco i due leggendari principali intervengono per radere al suolo il team e salvare i Pokémon e dopo sarà  il compito del protagonista fermare la furia degli leggendari.

E' questa la trama che ho in mente

Ok così va gia meglio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...