Vai al commento



Aiuto sono alle prime armi charizard gigamax


adefi

Post raccomandati

Allora, premetto che sto giocando a pokemon scudo da qualche giorno, quindi sono alle prime armi. Ero vicino al lago dragofuria, ho lanciato un desioblocco in una tana ed è comparso un raid da 5 stelle con quello che dalla preview penso sia un charizard gigamax. Ora, problema. Io ho i pokemon più o meno a livello 60 quindi non penso di riuscire a farcela da solo. Pensavo quindi di chiedere una mano a qualcuno qui sul forum ma l’unico problema è che purtroppo non posso fare l’abbonamento a nintendo online fino a lunedì. Quindi quello che volevo sapere é se la tana rimarrá “aperta” per altri giorni o se si resetterá domani mattina e, nel caso rimanesse aperta se qualcuno potesse spiegarmi come fare per hostare un raid di gruppo. Grazie mille per l’aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:i pokemon dei raid normali(no desioblocco)si disattivano,ossia che la tana si spegne al cambiare del giorno.

Per i raid con desioblocco la tana rimarrà arriva,però il pokemon al suo interno cambierà,in quanto i pokemon dei raid cambiano ogni giorno.

Quindi questo vuol dire che se oggi hai un charizard gigamax domani forse avrai un altro pokemon(almeno che tu non abbia tantissima fortuna tale da farti ottenere lo stesso pokemon anche domani ma non so se è possibile,credo di no) comunque se vuoi metterti a caccia di gigamax con i desioblocchi guarda su internet delle guide,perché esistono dei trick molto utili che ti permettono di trovare i gigamax in fretta modificando la data della console ingannando così i raid,quindi se non riesci a prendere giga charizard non preoccuparti!(inoltre nella casa di Dandel dopo aver vinto il titolo di campione sarà possibile ottenere un charmender che si evolverà in un charizard in grado di gigamaxizzarsi),invece per hostare un raid basta attivare la connessione dal menu y del gioco e selezionare sfida in compagnia nel menu del raid

Spero di esserti stato d'aiuto se hai altri dubbi chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...