Lyndon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 18 minuti fa, Green ha scritto: È bellissimo -,- Fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Non aggiorno da 84 anni, aiuto Spoiler Day 16: Spoiler Finalmente sono arrivate le mie bimbe *-* Ha la... pelle d'oca... Day 17: Spoiler Inaugurazione + update sugli abitanti in quel momento Non so cosa sia questa, ma mi piaceva il dettaglio del piedino sulla roccia :° Day 18: Spoiler Nabbate ft. Green Day 19: Spoiler Skye ha una borsetta ç_ç Finalmente il mio amore per Sable è ricambiato Altre nabbate ft. Green Cubone Club™ also la pianta grassa è lì per censurare (?) Day 20: Spoiler Wendy ha superato Skye, oltre alla borsetta ha pure un fiocco in testa ç_ç Idk volevo fare una foto carina, ma Celeste non stava ferma Anche l'autosave mi rovina le foto Day 21: Spoiler Le cose tra me e Sable procedono un po' troppo in fretta Day 22: Spoiler Tom mi vuole mangiare il pesce rosso Niente di strano qui, di sicuro non ho bisogno d'aiuto owo Day 23: Spoiler L'ultimo giorno di uova *--* Day 24: Spoiler Ho regalato a Scoot una maglietta con un bilanciere, adesso è troppo potente Yes. Testate (?) E un pattern di rocce col muschio per Green :] Day 25: Spoiler Per me ho fatto dei contenitori per mettere gli oggetti che butto a terra Day 26: Spoiler Il mio cuoricino: spezzato Anche se non sono riuscita a farlo trasferire rimane un patato dolcino, spero di avere presto la possibilità di invitarlo di nuovo Day 27: Spoiler *crab rave meme* L U C H A I S G O N E ! Sto tradendo Eugene (?) Di sicuro non c'è niente da vedere qui~ Day 28: Spoiler E' ancora piena di cose a caso ma la mia cucina inizia a prendere forma *-* https://i.imgur.com/apxgJj5.mp4 = https://i.imgur.com/VKbuveb.gif same energy owo Sneak peek~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 4 minuti fa, Vale ha scritto: Non aggiorno da 84 anni, aiuto It's been 84 years... 4 minuti fa, Vale ha scritto: Day 18: Nascondi contenuto Nabbate ft. Green Mamma mia che brutti quei capelli 4 minuti fa, Vale ha scritto: Day 27: Nascondi contenuto Di sicuro non c'è niente da vedere qui~ A parte la tartaruga 4 minuti fa, Vale ha scritto: Day 28: Nascondi contenuto E' ancora piena di cose a caso ma la mia cucina inizia a prendere forma *-* https://i.imgur.com/apxgJj5.mp4 = https://i.imgur.com/VKbuveb.gif same energy owo Sneak peek~ Bello quell'outfit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ieri era il compleanno di Giulivo Spoiler Ed oggi sono diventato Ash Ketchum Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 17 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ieri era il compleanno di Giulivo Apri contenuto nascosto Ed oggi sono diventato Ash Ketchum Apri contenuto nascosto Pietro con il cappello a forma di torta di compleanno in testa è quanto di più adorabile abbia mai visto in vita mia, potrei piangere Ma il cosplay non mi distrarrà da quel carinissimo campo di rape, è un ottimo modo per riporle a terra mantenendo il tutto ordinato, wow *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Foto di gruppo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 L'hai fatto tu il pattern? Se sì lo condividi il codice? edit: @NatuShiny, non Vale, avevo sbagliato Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Gita a casa di @Shiro Spoiler E grazie a @Stefano M ho completato la libreria manga! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Io che esprimono tutta la mia gioia per i miei ibridi blu/viola Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 8° Giorno: Io che costruisco ricordi belli con i miei villagers preferiti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Oggi Clemente mi dice cose inquietanti: Spoiler Ed io prendo ad accettate @DDR_17 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Oggi Clemente mi dice cose inquietanti: Apri contenuto nascosto Ed io prendo ad accettate @DDR_17 Nascondi contenuto Neanche me ne ero accorto xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Neanche me ne ero accorto xD Lo so, l'ho fatto a tradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 15 ore fa, NatuShiny ha scritto: Oggi Clemente mi dice cose inquietanti: Apri contenuto nascosto Ed io prendo ad accettate @DDR_17 Apri contenuto nascosto Pure io ho Clemente Ancora non so se mi piace o meno. PS. Mattia persona cattiva che non invita nella sua isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 14 minuti fa, Wilson ha scritto: Pure io ho Clemente Ancora non so se mi piace o meno. PS. Mattia persona cattiva che non invita nella sua isola Mattia è un miracolo che gioca! Sto sempre al negozio xD (Quando vuoi Wil, anzi dovrei chiederti delle cose sui fiori) <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 On 1/5/2020 at 17:25, NatuShiny ha scritto: E grazie a @Stefano M ho completato la libreria manga! No bellissimo cosa serve? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 20 minuti fa, Pokecraft ha scritto: No bellissimo cosa serve? 10 riviste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: 10 riviste E si trovano solo nel punto di recupero del municipio? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 54 minuti fa, Pokecraft ha scritto: E si trovano solo nel punto di recupero del municipio? Credo di si, io me le sono fatte passare. Forse ci sarà anche il progetto, ma non ne sono sicuro. Se devi chiedere altro, scrivimi in MP, così non andiamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Oggi condivido un po' di foto direttamente dalla mia umile isola: Ieri c'è stato il compleanno del caro Rinaldo, direi che non è invecchiato di una virgola: Spoiler Oggi apro il gioco e mi ritrovo una lettera, dalla mia ragazza con cui condivido l'isola, con su scritto "Chi va piano va sano e lontano".. ha un senso dell'umorismo tutto suo: Spoiler E come ultima cosa, arriva la prima villager ad essere benvoluta al 100% dal sottoscritto, diamo il benvenuto a Marina, grazie @IcyFlame! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Oggi condivido un po' di foto direttamente dalla mia umile isola: Ieri c'è stato il compleanno del caro Rinaldo, direi che non è invecchiato di una virgola: Apri contenuto nascosto Oggi apro il gioco e mi ritrovo una lettera, dalla mia ragazza con cui condivido l'isola, con su scritto "Chi va piano va sano e lontano".. ha un senso dell'umorismo tutto suo: Apri contenuto nascosto E come ultima cosa, arriva la prima villager ad essere benvoluta al 100% dal sottoscritto, diamo il benvenuto a Marina, grazie @IcyFlame! Apri contenuto nascosto Trattamela bene <.< Tra l'altro dopo aver speso 30 ticket l'unico bello che ho trovato è stato Zucker/Poldo, quindi ho dato via un polpo per ritrovarmene un altro polpo che mi piace... dovrò mandare via di nuovo uno dei miei preferiti x.x by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, IcyFlame ha scritto: Trattamela bene <.< Tra l'altro dopo aver speso 30 ticket l'unico bello che ho trovato è stato Zucker/Poldo, quindi ho dato via un polpo per ritrovarmene un altro che mi piace... dovrò mandare via di nuovo uno dei miei preferiti x.x la tratterò come un VIP, non ti deluderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Oggi condivido un po' di foto direttamente dalla mia umile isola: Ieri c'è stato il compleanno del caro Rinaldo, direi che non è invecchiato di una virgola: Apri contenuto nascosto Oggi apro il gioco e mi ritrovo una lettera, dalla mia ragazza con cui condivido l'isola, con su scritto "Chi va piano va sano e lontano".. ha un senso dell'umorismo tutto suo: Apri contenuto nascosto E come ultima cosa, arriva la prima villager ad essere benvoluta al 100% dal sottoscritto, diamo il benvenuto a Marina, grazie @IcyFlame! Nascondi contenuto ma ha il muro a forma di cioccolata, troppo carina! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 19 minuti fa, YukiV ha scritto: ma ha il muro a forma di cioccolata, troppo carina! Non ci avevo fatto caos ahaha, ora si è guadagnata ancora di più il posto di Fav Villager Ultima foto per oggi, lo prometto. Ho Celeste a casa e finalmente sono riuscito a fare la bacchetta magica! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Francesco, Kahuna - Diario di bordo Tutto procede bene nella piccola Kahuna, se non fosse che inizio a temere di aver scelto un’isola equatoriale dal clima... fortemente instabile. La normalità nella mia isola è la pioggia, almeno 5/7 mi ritrovo a far i conti con gli acquazzoni, per questo sin da subito ho creato un apposito outfit per la pioggia. Meglio prevenire i raffreddori, di questi tempi! Tuttavia, talvolta capitano cose strane a Kahuna: i temporali, le tempeste (quando arriverà la grandinata, mi chiedo). Qualcuno in una certa nazione gemellata con Kahuna, nel mondo reale, direbbe “It rains cats and dogs, my dear”. A voi indovinare quale. Ah, piccolo indizio, sono governati da una certa signora, si fa chiamare Queen Elizabeth II, just for saying. Vi lascio alcune foto scattate oggi. Ho provato più volte a fotografare i lampi che si abbattono lungo la costa e nell’orizzonte ma invano, sono troppo rapidi. Ma non demordo, prima o poi ci riuscirò! Posso garantirlo. Spoiler Artiglio e la... simpatica ironia piuttosto travolgente. Artiglio regala consigli non richiesti. Gli auguro l’esperienza fulminante. Il sottoscritto non può sedersi sotto gli alberi, lui sì. Volpolo non si vede all’orizzonte, come biasimarlo. Vi lascio di seguito un’altra foto da confrontare con questa Un’esperienza... elettrizzante. Sì, questo è il fascio di luce che colpisce l’isola durante la caduta del lampo sulla terra ferma. La golden hour in confronto fa ridere. I giochi di luce inediti li trovate solo a Kahuna, garantito I miei giardini ringraziano. Di sicuro i miei fiori non restano senz’acqua, mai. Non si tratta di pollice verde. Kahuna diventerà presto una palude... spero il più tardi possibile. Colgo l’occasione per taggarvi, così non dimentico di mandarvi le foto direttamente @NatuShiny, @Shark, @Stefano M, @Vale, @Wilson Ma non fatevi intimorire da pioggia, tempesta e cieli violenti. Kahuna vi aspetta! Portatevi un impermeabile dietro, consiglio da amico quasi sempre bagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.