Vai al commento



Charizard Shiny Gigamax Audace 4IV . LEGIT!


Sert

Post raccomandati

Ciao!

Come ad titolo metto all'asta un Charizard Shiny . Il Pokèmon è stato catturato da ME in un raid!! (diponibili due video registrati sulla mia switch al momento della cattura!! Scrivetemi in pm se volete guardarli).

Questi sono i suoi dati:

 

Charizard, lv.55

Sesso: Femmina 

Ao: Sert

Poké Ball: MasterBall
Ability: Solarpotere
EVs: 0
Natura: Audace
IVs: 4 (31/x/x/31/31/31)
 

Il prezzo base (vista la possibilità di utilizzo in competitivo) è di 20 PP e il rialzo minimo è di 1 PP.

Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta.

L'asta finisce alle 23:00 di domani (26 marzo 2020).

 

P.S.

Possibilità di maxare le 2 IV (ed eventuale cambio Natura) con aggiunta di 3 PP al prezzo finale (+2PP cambio natura).

ET_Nna5UcAEY6_6.jfif

20200325_231807.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che da regolamento una proof pubblica la devi mettere...

@Superyle99 @Strax

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Sert ha scritto:

Inserito uno screen e una foto. Restano disponibili i video!

Ciao, la foto che hai messo non è considerabile una proof valida ma una semplice foto dimostrativa. Consiglio un'attenta lettura del regolamento, che puoi trovare QUA, dove sono presenti anche link a guide ed esempi di come prendere delle proof fotografiche valide per Pokémon particolari, come eventi o shiny Gigamax dei raid.

 

Detto questo, l'asta può andare avanti, buon proseguimento :) se mi mandi i video via MP mi fai anche un favore, così li guardo, grazie :)

 

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sert Volevo aggiungere una cosa al richiamo fatto dal mio collega: è obbligatorio postare almeno una proof pubblica quando si scambiano Pokémon con Proof.

Se non posterai alcuna proof pubblica dovrai chiedere molto meno per il Pokémon (diminuirà il suo valore) ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sert Purtroppo non sono valide visto che al loro interno non contengono un bigliettino con su riportato il tuo nickname nel forum, nome ingame e ID...

Mi dispiace ma devi diminuire il prezzo base di Charizard ^^"

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Sert Purtroppo non sono valide visto che al loro interno non contengono un bigliettino con su riportato il tuo nickname nel forum, nome ingame e ID...

Mi dispiace ma devi diminuire il prezzo base di Charizard ^^"

Ecco qui!! 

 

 

20200326_221054.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Sert Le info del Pokémon non sono proof ^^"

Serve una foto nel momento della cattura, ormai purtroppo non puoi più farla

Scusa ma mi sembra un tantino esagerato :) Se io te lo scambio tu puoi provare che non è hack no?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sert Il problema qui non riguarda la legalità del Pokémon in se ma la validità della proof.

Come puoi leggere nel regolamento della sezione scambi (qui), quando si offre un Pokémon dotato di proof è obbligatorio inserire nella discussione almeno una proof pubblica.

Qui nel forum sono accettate le seguenti proof:

  • Fotografia più bigliettino con su scritto il nome dell'utente nel forum, Ao e ID (Esempi: Proof Raid SHSW)
  • Video più bigliettino con su scritto il nome dell'utente nel forum, Ao e ID
  • Screenshot programmi RNG (es. 3DSRNGTool) o schermate emulatori con frame o altri informazioni più schermata (es file .txt aperto col Blocco Note) con su scritto il nome dell'utente nel forum, Ao e ID

Nessuna delle proof fornite da te rispetta appieno le regole, quindi sono da considerarsi invalide.

In generale, proof senza segni o altro che dimostrino che la foto/video appartengano al 100% all'utente che le abbia postate non sono accettate in nessuna piattaforma seria di scambi.

Hai altri dubbi?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...