Vai al commento


Soprannomina quel Pokèmon! [Facepalm edition]


Visitatore

Post raccomandati

45 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Mi nonna:padella:

Nooo ahaha

 

Eevil:alone: (perché è un eeveelution  tipo buio u.u)

Next: Cherrim

Cherrailsole visto che per la attivarsi la sua abilità Regalfiore deve trovarsi sotto la luce del suddetto

 

Si lo so che è scrausissimo ma abbiate pietà era un Pokèmon difficile da fare :xd:

 

Next:Swanna :P

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyTia ha scritto:

Cherrailsole visto che per la attivarsi la sua abilità Regalfiore deve trovarsi sotto la luce del suddetto

 

Si lo so che è scrausissimo ma abbiate pietà era un Pokèmon difficile da fare :xd:

Cherrailsole...:padella:

Ora devi scrivere il prossimo pokemon da soprannominare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Cherrailsole visto che per la attivarsi la sua abilità Regalfiore deve trovarsi sotto la luce del suddetto

 

Si lo so che è scrausissimo ma abbiate pietà era un Pokèmon difficile da fare :xd:

 

Next:Swanna :P

Swanna? E la volta che mi prendo il ban secco.. 

 

Nelle sperdute regioni africane la sua forma regionale prende il nome si sawanna:padella:

E aquisisce il tipo Erba-secca :padella::padella:

 

Golurk è arrivato il tuo turno

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilvosferA ha scritto:

Swanna? E la volta che mi prendo il ban secco.. 

 

Nelle sperdute regioni africane la sua forma regionale prende il nome si sawanna:padella:

E aquisisce il tipo Erba-secca :padella::padella:

 

Golurk è arrivato il tuo turno

Io ti uccido....XD

 

Ok per lui un grandissimo GolHULK:alone:

Next: Ivysaur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilvosferA ha scritto:

Swanna? E la volta che mi prendo il ban secco.. 

 

Nelle sperdute regioni africane la sua forma regionale prende il nome si sawanna:padella:

E aquisisce il tipo Erba-secca :padella::padella:

 

Golurk è arrivato il tuo turno

:blank:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Io ti uccido....XD

 

Ok per lui un grandissimo GolHULK:alone:

Next: Ivysaur

Che ne dici di EeveeSaur? O EvilSaur, oppure il mio preferito, il Pokémon freelancer: IVASaur (perché ha la partita Iva)
Prossimo: Volcarona

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Io ti uccido....XD

 

Ok per lui un grandissimo GolHULK:alone:

Next: Ivysaur

 

Golhulk è geniale 

Adesso, Leio99 ha scritto:

Che ne dici di EeveeSaur? Oppure EvilSaur, oppure il mio preferito, il Pokémon freelancer: IVASaur (perché ha la partita Iva)
Prossimo: Volcarona

Mothra

 

 

Prossimo:qwilfish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Che ne dici di EeveeSaur? O EvilSaur, oppure il mio preferito, il Pokémon freelancer: IVASaur (perché ha la partita Iva)
Prossimo: Volcarona

XD

Gia risposto Nickuniversale perciò...

1 minuto fa, Nickuniversale ha scritto:

 

Golhulk è geniale 

Mothra

 

 

Prossimo:qwilfish

No non puoi chiedermi questo XD

Passo :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nickuniversale ha scritto:

DAIII

 

L' avevo fatto apposta 

Eh ma così non vale:moonmoon:

Non posso mica dare io il nickname a... me stesso...XD

Dai vediamo chi trova il nick migliore:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ops! Allora Dialga (?)

BaccaDiALGA è l'unica cosa che mi è venuta in mente :c (si fa schifissimo :c)

 

Next: Bibarel:alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

BaccaDiALGA è l'unica cosa che mi è venuta in mente :c (si fa schifissimo :c)

 

Next: Bibarel:alone:

Birbantel 

 

Next: zapdos

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilvosferA ha scritto:

Birbantel 

 

Next: zapdos

Birbantel...XD

 

AAAzzardo(s) (fusione fra AAA(le batterie e.e), azzardo(perché si) e dos, si fa schifissimissimo,ma è l'una di notte cercate di capire...XD)

Next: Patrat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Patatrac

 

Questo si che è da facepalm edition :th_sisi:

 

Unown

Il mito vuole che un ciclope cecato sia ancora convinto che il suo vero nome sia Nessunown

 

Alakazam scelgo te

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rosso21 ha scritto:

Avevo un magikarp che poi ho fatto evolvere in gyaridos lo avevo chiamato 

Pescegatto

Dovevi dare un nickname  ad Alakazam e proporre un altro pokemon da soprannominare XD

Cmq...il nome migliore per magikarp e magicrap 

3 ore fa, SilvosferA ha scritto:

Il mito vuole che un ciclope cecato sia ancora convinto che il suo vero nome sia Nessunown

 

Alakazam scelgo te

Nessunown ...XD

 

Abrakazam (no non ho fantasia oggi sorry)

Next: abra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Dovevi dare un nickname  ad Alakazam e proporre un altro pokemon da soprannominare XD

Cmq...il nome migliore per magikarp e magicrap 

Nessunown ...XD

 

Abrakazam (no non ho fantasia oggi sorry)

Next: abra

Abrapapà (da Barbapapà), oppure il suo anagramma: bara (scegliete il senso voi)

 

Prossimo: Palkia, per rispetto del fratello

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Abrapapà (da Barbapapà), oppure il suo anagramma: bara (scegliete il senso voi)

 

Prossimo: Palkia, per rispetto del fratello

:look:

 

Però non mi viene niente D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

:look:

 

Però non mi viene niente D:

Pelakkia.. perche subito dopo la creazione del mondo inizio a strapparsi i capelli perche suo fratello controllando il tempo lo inganno rubandogli l'ultima pokebambola allo stop di Pokemonmillenium.. ups pardon AnimalCrossing millennium..

 

Andiamo avanti.. Stakata 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Pelakkia.. perche subito dopo la creazione del mondo inizio a strapparsi i capelli perche suo fratello controllando il tempo lo inganno rubandogli l'ultima pokebambola allo stop di Pokemonmillenium.. ups pardon AnimalCrossing millennium..

 

Andiamo avanti.. Stakata 

B-Rick (perché è una torre di mattoni, e dopo B-Rock ci sta secondo me XD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Pelakkia.. perche subito dopo la creazione del mondo inizio a strapparsi i capelli perche suo fratello controllando il tempo lo inganno rubandogli l'ultima pokebambola allo stop di Pokemonmillenium.. ups pardon AnimalCrossing millennium..

 

Andiamo avanti.. Stakata 

XD

 

NihiLEGO (perché è un UC ed è un LEGO Xd)

 

Next: Kirlia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...