Vai al commento


Il nuovo Pokémon è una misteriosa forma di Mewtwo!


Shiro

Post raccomandati

Ce l'ha il senso... Nuovi interventi genetici ad opera del ricostruito Team Rocket o del nuovo team...

oppure semplicmente per via della sua instabilià  genetica (?) è riuscito ad alterare la sua corporatura in seguito ad un aumento di potenza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, me l'aspettavo che sarebbe stata una forma di mewtwo, era abbastanza ovvio.

Adesso, va bene avere le proprie opinioni, a me piace, ad altri non piace, però rileggendo la vecchia news ho notato che la maggioranza di quelli che hanno scritto qui dicevano che non era male, salta fuori che è mewtwo, diventa immediatamente orribile. Anche io ho iniziato con i primi giochi, e mewtwo è stato proprio il pokemon che ha fatto nascere la mia pokefanaticità  (WTF?), ma questo non vuol dire che appena gli fanno qualcosa (che tanto per precisare non sappiamo ancora niente su di lui) bisogna fare i nostalgici, e diventa una schifezza (anche se ripeto non sappiamo niente ancora).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no è impossibile che chiamino le due forme (mewtwo normale e questo nuovo) x e y, ha pù senso forma base e forma velocità (credo si trasformi per contrastare quella elevata di genesect)

Mewtwo è già  veloce e il Gensect rosso è veloce perchè utilizza extrarapido, che una mossa che fa agire per primi. Senza extrarapido sarebbe come gli altri 4. E poi non potrà  mai chiamarsi forma velocità , anche se diventasse più veloce, perchè c'è già  Deoxis che ha la forma velocità . Ho il sospetto che quest'ultimo possa esserci senza evento nei nuovi giochi dato che anche lui potrebbe starci bene con la trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest reshikrom92

7271_290247881109058_468975446_n.png

ragazzi osservate la seconda metà  di quest'immagine: nella parte bassa si vedono chiaramente due forme di mewtwo!!! La "forma Y" a sinistra è quella recentemente trapelata dal CoroCoro magazine, invece quella a destra sembrerebbe essere la "forma X".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7271_290247881109058_468975446_n.png

ragazzi osservate la seconda metà  di quest'immagine: nella parte bassa si vedono chiaramente due forme di mewtwo!!! La "forma Y" a sinistra è quella recentemente trapelata dal CoroCoro magazine, invece quella a destra sembrerebbe essere la "forma X".

questa immagine in realtà  è uscita prima dell'confermamento ufficiale ed è chiaramente un fake creato per riempire il secondo spazio, infatti la la forma alternativa è diversa da quella poi rilasciata ufficialmente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest reshikrom92

L'avevo già  vista, ed è fake, così ho letto in giro e così la penso io. Se no avremmo una news, no?

questa immagine in realtà  è uscita prima dell'confermamento ufficiale ed è chiaramente un fake creato per riempire il secondo spazio, infatti la la forma alternativa è diversa da quella poi rilasciata ufficialmente

ok grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pratica hanno mandato a farsi benedire la storia di mew e il suo clone à§_à§

se era un mewthree la cosa sarebbe stata molto più carina.

e vabbè, è andata così.

non per forza, se inseriscono bene nella storia di mewtwo questa trasformazione non verrebbe rovinata
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma un clone di mew, che non ha forme, non può essere un pokèmon che ha forme, eddai :c

oppure semplicmente per via della sua instabilià  genetica (?) è riuscito ad alterare la sua corporatura in seguito ad un aumento di potenza

secondo la mia teoria potrebbe,invece
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a sostenere che una nuova forma non ha senso se sembra la pre-evoluzione del Pokémon stesso. Fosse stato un nuovo Pokémon sarebbe stato perfetto, ma come forma alternativa mi lascia assai perplesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh a me piace lo stesso anche se è una nuova forma, sì anche io preferivo un nuovo Pokémon, però aspettiamo a criticare, magari dietro a questa nuova forma ci sarà  una storia stupenda, inoltre penso che avrà  una certa importanza anche nei prossimi giochi, adesso rimane da capire se negli spazi vuoti sotto a Mewtwo ci andranno questa nuova forma e Mew, oppure una seconda nuova forma, personalmente penso che ci sarà  Mew, anche se ormai dalla Game Freak possiamo aspettarci di tutto.

Essendo una nuova forma non sarà  superiore a Mewtwo, avrà  il totale delle statistiche uguali ma cambieranno un pò, io penso che sarà  ancora più veloce del Mewtwo originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Kyurem? WTF?!

Il primo leggendario è stato Deoxys a poter cambiar forma. Giratina e Shaymin se si considerano solo le forma alternative rivelate dopo la forma normale.

Non me lo ricordavo proprio. LOL *fugge*

Ma per lo meno loro hanno avuto la loro forma cambiata nel gioco successivo della stessa serie. :P (Mewtwo che cavolo c'entra? asd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me lo ricordavo proprio. LOL *fugge*

Ma per lo meno loro hanno avuto la loro forma cambiata nel gioco successivo della stessa serie. :P (Mewtwo che cavolo c'entra? asd)

La risposta è sempre la stessa,

Non sanno più cosa inventarsi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure non sono ancora del tutto convinto. Una forma alternativa di Mewtwo sempre Mewtwo si chiama. Che cavolo di bisogno c'è a mettere dei punti di domanda al posto del nome del Pokèmon se tanto il suo nome già  lo sappiamo? Potrà  chiamarsi anche Mewtwo superveloce e cazzuto..ma nel Pokèdex sempre Mewtwo sarà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure non sono ancora del tutto convinto. Una forma alternativa di Mewtwo sempre Mewtwo si chiama. Che cavolo di bisogno c'è a mettere dei punti di domanda al posto del nome del Pokèmon se tanto il suo nome già  lo sappiamo? Potrà  chiamarsi anche Mewtwo superveloce e cazzuto..ma nel Pokèdex sempre Mewtwo sarà .

Quoto. :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...