Vai al commento



Post raccomandati

ci sono diversi modi. il primo consiste nel combinare gli effetti di cromamuleto e masuda method. il secondo, decisamente più lento, è quello di sconfiggere 500 pokemon della stessa specie. il terzo consiste nell'affidarsi ad un bot chiamato dudu, ma è moralmente sbagliato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-cromamuleto: riduce a 1/1400 più o meno il rate per incontrare uno shiny o schiudere da uovo ( meno ancora, se usi il masuda)

-masuda method: 1 genitore di nazionalità diversa dalla tua e dall'altro pokemon che metti nella pensione

- fare chain di pokemon della stessa specie sconfitti di seguito ( attualmente è buggato)

-chain fishing

-fatti dire da qualcuno il seed

 

oppure, come me, che ho fatto tutto da solo senza il fantomatico dudu( o altri bot) e una buona dose di camomilla:

-1 star program e raid finder ( sono programmi su pc, dove tu inserisci le stats dei pokemon in un certo ordine e alla fine.. hai il seed)

Metodo che ho fatto, dato che ho dovuto fare a mano tutti i check e usare un programma (sul pc) per determinare il mio seed ( ovvero: decidi il tuo den, salvi, catturi il quarto pokemon con un numero di iv richieste dall'app e le inserisci. Lo ripeti per 4 volte, se tutto va bene avrai il seed; se va male, come è successo a me dovrai ripetere 20 volte la cattura del quarto pokemon nel den.. sperando che arceus ti aiuti) Insomma, la versione veramente complessa e da masochisti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jacopokèmon ha scritto:

c'è un modo di avere dei pokemon shiny più facilmente o più velocemente

 

Ti riferisci ad un gioco in particolare o in tutti? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jacopokèmon ha scritto:

si inrealtà mi sono dimenticato di dire che era per pokemon SS e HT

Allora sposto la discussione nella sezione dedicata! :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Jacopokèmon ha scritto:

c'è un modo di avere dei pokemon shiny più facilmente o più velocemente

 

Un metodo ci sarebbe, ed è accoppiare 2 pokemon di nazionalità differenti, ma con la chiusura della Nintendo wifi connection (e quindi dell'online) ora è impossibile farsi scambiare pokemon stranieri, quindi ti tocca avere fortuna e sperare di incontrarne uno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...