LadyFra92 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 54 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Togliendo quelli che non cambiano di una virgola tipo Abra o Dewgong,lo shiny che meno sopporto è... Non lo odio come shiny, ma è un gran peggioramento dal colore originale (e poi gli shiny verdi hanno rotto >.>) Avrei potuto mettere qualsiasi altro shiny verde, ma essendo uno dei miei pokemon preferiti,ho deciso di mettere lui. (i'm disappointed XD) ^ Il primo che mi è venuto in mente! Tra le altre cose da XY lo shiny non è più verde lime ma più verde bottiglia, il che lo rende ancora più brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 6 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: ^ Il primo che mi è venuto in mente! Tra le altre cose da XY lo shiny non è più verde lime ma più verde bottiglia, il che lo rende ancora più brutto. Beccati questo Preferisco espeon a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Beccati questo Preferisco espeon a sto punto. (in generale qualsiasi pokémon che diventa verde nella versione shiny è un pessimo shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Togliendo quelli che non cambiano di una virgola tipo Abra o Dewgong,lo shiny che meno sopporto è... Non lo odio come shiny, ma è un gran peggioramento dal colore originale (e poi gli shiny verdi hanno rotto >.>) Avrei potuto mettere qualsiasi altro shiny verde, ma essendo uno dei miei pokemon preferiti,ho deciso di mettere lui. (i'm disappointed XD) Odio con tutto il mio cuore, perché proprio verde?? Sta molto male come scelta nel colorare TUTTO il corpo così D: (anche i rosa han rotto sopratutto per gli acquatici) 52 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Scusate, ma è uno dei miei Pokémon di settima generazione preferiti e il meglio che hanno saputo fare è stato accostare un giallo evidenziatore ad un rosa shocking. Sembraghei la prima cosa che ho visto in versione shiny, GF perché fai questo D: 45 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Il nero per me non ci sta. Nooope, combinando con le fragole ha dei bei colori (esistono gelati anche neri ma shhh) 41 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Concordo va che figurino XD Bellissimo tranne... LE UNGHIE VIOLA Anche su AGroudon shiny le ha così ma fatto falso oro, eww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Ok fermi tutti. Non venitemi a dire che Frosmoth shiny è brutto solo perché appartiene a quei pokèmon che diventa verde. Spoiler ps. Anche se in realtà è solo in minima parte. Tornando al discorso, secondo me uno shiny orribile è Hawlucha: Cioè raga non se po vedè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 2 ore fa, gameplayer ha scritto: @NatuShiny... Kyogre, Grimmsnarl, Swampert, Heracross, Wobbuffet, Quagsire... insomma, quelli rosa acceso xD Hey! Il mio è anche il primo che ho trovato: Diggerdsby... ma forse non è il colore, è proprio il Pokémon che mi fa schifo xD P.S. Espeon shiny è stupendo, dovreste adorarlo come una divinità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 ora fa, Combo ha scritto: Odio con tutto il mio cuore, perché proprio verde?? Sta molto male come scelta nel colorare TUTTO il corpo così D: (anche i rosa han rotto sopratutto per gli acquatici) Sembraghei la prima cosa che ho visto in versione shiny, GF perché fai questo D: Nooope, combinando con le fragole ha dei bei colori (esistono gelati anche neri ma shhh) Bellissimo tranne... LE UNGHIE VIOLA Anche su AGroudon shiny le ha così ma fatto falso oro, eww Quelle estremità delle pinne viola le adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Watchog è eww ma anche Elekid se la gioca perché è lo Shiny più non shiny di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Watchog è eww ma anche Elekid se la gioca perché è lo Shiny più non shiny di sempre. Hahah per trovarlo su USUM ho fatto la guerra Anche seel è parente di elekid come shiny invisibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 lo shiny che mi piace di meno è lui quei colori insieme sono un pugno nell'occhio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 2 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: E lui? Lui è bellissimo non osare infamarlo,è troppo swag per questo mondo la sua forma cromatica (in'oltre adoro il fatto che questo colorito richiami più il suo tipo terra che quello buio,come una specie di controparte) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Hello boys Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Ma quanto sono brutti gli unfezant shiny Già i piccioni non mi piacciono, figurarsi anche quelli colorati male. Personalmente a me gustano,ma il mondo è bello perché è vario in fin dei conti 7 minuti fa, YukiV ha scritto: lo shiny che mi piace di meno è lui quei colori insieme sono un pugno nell'occhio Guarda,ti posso assicurare che c'e di moooooooooooooooooooooolto peggio,anzi ti dirò se la pelliccia fosse un pochetto più chiara mi potrebbe anche piacere questo shiny A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 43 minuti fa, NatuShiny ha scritto: P.S. Espeon shiny è stupendo, dovreste adorarlo come una divinità. Ti ho citato proprio per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 25 minuti fa, YukiV ha scritto: lo shiny che mi piace di meno è lui quei colori insieme sono un pugno nell'occhio A me piace un sacco invece cioè sembra un goblin radioattivo haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 E lui... Spoiler https://imgur.com/a/ybGZNJN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: A me piace un sacco invece cioè sembra un goblin radioattivo haha Trova le differenze Adesso, LemmyKoopa ha scritto: E lui... Nascondi contenuto https://imgur.com/a/ybGZNJN A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 3 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: E lui... Nascondi contenuto https://imgur.com/a/ybGZNJN LO ADORO! E' una pizza margherita!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 11 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ti ho citato proprio per quello Ah sorry! Non l'avevo capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: LO ADORO! E' una pizza margherita!!! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 11 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: E lui... Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/ybGZNJN Ma ci sta, è un pesce tropicale in fondo Ma tipo clamperl fucsia fluorescente che senso ha?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 34 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Personalmente a me gustano,ma il mondo è bello perché è vario in fin dei conti Guarda,ti posso assicurare che c'e di moooooooooooooooooooooolto peggio,anzi ti dirò se la pelliccia fosse un pochetto più chiara mi potrebbe anche piacere questo shiny no nemmeno con un colore più chiaro mi piacerebbe dato che quando ci sono due complementari vicini mi fanno proprio storcere il naso, sono troppo spaiati, sarebbe stato carino anche con le ali verdi 14 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: A me piace un sacco invece cioè sembra un goblin radioattivo haha se fosse stato tutto sul verde sarebbe stato un bello shiny ma così, proprio non mi convince 3 ore fa, norve ha scritto: Concordo, espeon shiny è proprio brutto. Altro shiny brutto E la cosa più bella è che io adoro vanilluxe. Però lo shiny fa schifo. Quanto lo avrei voluto marrone cioccolato. io vanilluxe lo trovo carino così anche se però devo dire che se lo avessero tenuto del colore rosa fragola di vannilite sarebbe stato più interessante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 45 minuti fa, YukiV ha scritto: lo shiny che mi piace di meno è lui quei colori insieme sono un pugno nell'occhio Io lo adoro, in scuro ball è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Octillery, odio quel suo color diarrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Sicuramente è uno di quelli che mi turba di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.