Sans_ 2.450 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 E niente,l'altro ieri stavo riflettendo su delle cose a random e mi è venuto in mente questa idea.Non mi divulgherò troppo,ma vorrei proprio sapere quale shiny secondo voi non avrebbe fatto meglio a prendere un biglietto di sola andata nel mondo distorto per non farsi più rivedere alla luce del sole XD.Nel mio caso direi proprio che lui ha i requisiti necessari (La mia carta allenatore da Executive 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) (Ed anche il buon @Fr4nciX per questo pensierino UwU) (Il mio sprite senza la divisa da Executive del Team 0) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mafiolinho 91 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 considerando quanto mi piaccia, e quanto sia bella la sua linea evolutiva sia normale che shiny, decisamente lui è il più brutto shiny che ci sia: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MaoriLori15 132 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Garchomp perché non cambia molto. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DDR_17 7.065 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Non so se è il più brutto perché tutti non me li ricordo ma Kyogre Shiny è orrendo. Come rovinare un Pokémon divino... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kurama2020 88 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Arcanine shiny ... lo hanno fatto giallo vomito XD avrebbero potuto farlo di un rosso più scuro invece Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Togliendo quelli che non cambiano di una virgola tipo Abra o Dewgong,lo shiny che meno sopporto è... Non lo odio come shiny, ma è un gran peggioramento dal colore originale (e poi gli shiny verdi hanno rotto >.>) Avrei potuto mettere qualsiasi altro shiny verde, ma essendo uno dei miei pokemon preferiti,ho deciso di mettere lui. (i'm disappointed XD) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati