Vai al commento



[RACCOLTA] Minigiochi


Post raccomandati

In questo topic raccoglieremo idee per minigiochi da fare in compagnia nelle nostre isole, chiunque avesse un minigioco in mente compili il seguente modulo!

 

Nome del Gioco:

Regole:

 

Di seguito la lista dei minigiochi creati fin'ora!

 

Spoiler

Nome del Gioco: Completa la lista!

Regole: Il Giocatore A creerà delle liste da assegnare a ciascun Giocatore. Ogni lista conterrà dei mobili e dei fossili che il Giocatore A nasconderà in giro per l'isola. Il Giocatore che troverà tutti gli oggetti della propria lista entro il tempo limite si aggiudicherà la vittoria!

 

Nome del Gioco: Nascondino

Regole: Il Giocatore A conterà fino a 10, dopodiché andrà alla ricerca degli altri Giocatori che nel frattempo si saranno nascosti! Il Giocatore A avrà a disposizione 5 minuti (tempo variabile a seconda del numero dei giocatori) per trovarli tutti, altrimenti perderà!

 

Nome del Gioco: Gara di Pesca

Regole: Il Giocatore che riuscirà a pescare per primo 10 pesci sarà il vincitore!

 

Nome del Gioco: Gara di Insetti

Regole: Il Giocatore che riuscirà a catturare per primo 10 insetti sarà il vincitore!

 

Nome del Gioco: Completa la lista! - Pesci & Insetti

Regole: I Giocatori comunicano un pesce e un insetto ciascuno creando una lista, il Giocatore che completerà la lista creata sarà il vincitore!

 

Nome del Gioco: Il Gioco delle Sedie!

Regole: Il Giocatore A suonerà un'ocarina, gli altri Giocatori dovranno girare attorno a delle sedie. Quando la musica terminerà i Giocatori dovranno sedersi, il Giocatore rimasto in piedi verrà eliminato. Il gioco si concluderà quando rimarrà un solo Giocatore seduto!

 

Nome del Gioco: Guardie & Ladri!

Regole: I Giocatori si divideranno in due squadre: le Guardie e i Ladri. Le Guardie concederanno 30 secondi ai Ladri per nascondersi, dopodiché dovranno andare alla loro ricerca e "catturarli" utilizzando il retino. I Ladri catturati dovranno rimanere nella Piazza! Se tutti i Ladri vengono catturati le Guardie avranno vinto, se invece allo scadere del tempo (10 minuti) ci sarà almeno un ladro libero vinceranno i Ladri!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...