Vai al commento



Un nuovo exploit può rovinare il gioco competitivo di Pokémon Spada e Scudo


Geg86

Post raccomandati

A me non è mai capitato, ma se è vero devono patcharlo quanto prima, queste sono le cose che distruggono il piacere ed il senso del gioco. Purtroppo confidare nella responsabilità e nell’onestà dei giocatori raramente paga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono queste le cose che mi mandano in bestia ... se ogni sfida vinta o persa si manda in standby la console per non far apparire il risultato è inutile anche giocare... così puoi avere solo vittorie e zero sconfitte... non c'e gusto :sick:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ha! Interessante!

Scherzi a parte fortunatamente non mi è mai capitato. Qualche avversario ha rage quittato con la conseguenza che mi appareva il messaggio “connessione con l’avversario persa” però a fine lotta mi davano i punti. :think: Ammetto di aver rage quittato pure io però i punti li perdevo. Più che altro io andavo in home e chiudevo l’applicazione..

Modificato da Avesonn
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo qualche giorno fa un tizio si era disconnesso in team preview del battlespot e io non ho guadagnato nessuna posizione, però non e la prima volta che succede anche nella stagione 2 e 3 del battlespot capitava (nella stagione 1 non so non ho giocato nessuna partita).

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetti quelli che lo fanno.

 

Sempre odiato, anche in oras ricordo che c'erano dei jappo che si disconnettevano e non mi conteggiava la vittoria

 

Dovrebbero bannarli per una stagione, così almeno poi ci ripensano prima di rifarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...