Maverick_rai Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 A me non è mai capitato, ma se è vero devono patcharlo quanto prima, queste sono le cose che distruggono il piacere ed il senso del gioco. Purtroppo confidare nella responsabilità e nell’onestà dei giocatori raramente paga! E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1
Buzzwole1991 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Non gioco competitivo quindi mi importa relativamente, però questi escamotage non mi sembrano corretti nei confronti di chi online ci gioca e vuole scalare le classifiche
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Speriamo lo patchino,altrimenti giocare online sarà una tortura XD
Donquijote Doflamingo Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Mi è capitato una volta... ora ho capito perché non mi ha conteggiato la vittoria E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Sono queste le cose che mi mandano in bestia ... se ogni sfida vinta o persa si manda in standby la console per non far apparire il risultato è inutile anche giocare... così puoi avere solo vittorie e zero sconfitte... non c'e gusto
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 (modificato) Ha ha! Interessante! Scherzi a parte fortunatamente non mi è mai capitato. Qualche avversario ha rage quittato con la conseguenza che mi appareva il messaggio “connessione con l’avversario persa” però a fine lotta mi davano i punti. Ammetto di aver rage quittato pure io però i punti li perdevo. Più che altro io andavo in home e chiudevo l’applicazione.. Modificato 2 aprile, 2020 da Avesonn
NoJokesInc. Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Letteralmente, "eh, ma il gioko lagga!11!" E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1
Macca Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 (modificato) Confermo qualche giorno fa un tizio si era disconnesso in team preview del battlespot e io non ho guadagnato nessuna posizione, però non e la prima volta che succede anche nella stagione 2 e 3 del battlespot capitava (nella stagione 1 non so non ho giocato nessuna partita). Modificato 2 aprile, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Rosso21 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Non essendomi ancora cimentato nel competitivo il problema non mi riguarda. Ma non lo trovo per niente giusto va risolto!
argento94 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Maledetti quelli che lo fanno. Sempre odiato, anche in oras ricordo che c'erano dei jappo che si disconnettevano e non mi conteggiava la vittoria Dovrebbero bannarli per una stagione, così almeno poi ci ripensano prima di rifarlo
Zem1992 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 ci sn sempre quelli che vogliono fare meno fatica
mox96 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 a me è gia successo due volte e non faccio neanche tante partite
Post raccomandati