Vai al commento

Un nuovo exploit può rovinare il gioco competitivo di Pokémon Spada e Scudo

Post raccomandati

Inviato

A me non è mai capitato, ma se è vero devono patcharlo quanto prima, queste sono le cose che distruggono il piacere ed il senso del gioco. Purtroppo confidare nella responsabilità e nell’onestà dei giocatori raramente paga!

Inviato

Non gioco competitivo quindi mi importa relativamente, però questi escamotage non mi sembrano corretti nei confronti di chi online ci gioca e vuole scalare le classifiche

Inviato

Speriamo lo patchino,altrimenti giocare online sarà una tortura XD

Inviato

Sono queste le cose che mi mandano in bestia ... se ogni sfida vinta o persa si manda in standby la console per non far apparire il risultato è inutile anche giocare... così puoi avere solo vittorie e zero sconfitte... non c'e gusto :sick:

Inviato (modificato)

Ha ha! Interessante!

Scherzi a parte fortunatamente non mi è mai capitato. Qualche avversario ha rage quittato con la conseguenza che mi appareva il messaggio “connessione con l’avversario persa” però a fine lotta mi davano i punti. :think: Ammetto di aver rage quittato pure io però i punti li perdevo. Più che altro io andavo in home e chiudevo l’applicazione..

Modificato da Avesonn
Inviato (modificato)

Confermo qualche giorno fa un tizio si era disconnesso in team preview del battlespot e io non ho guadagnato nessuna posizione, però non e la prima volta che succede anche nella stagione 2 e 3 del battlespot capitava (nella stagione 1 non so non ho giocato nessuna partita).

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Macca (:⁠0)

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato

Maledetti quelli che lo fanno.

Sempre odiato, anche in oras ricordo che c'erano dei jappo che si disconnettevano e non mi conteggiava la vittoria

Dovrebbero bannarli per una stagione, così almeno poi ci ripensano prima di rifarlo 

Inviato

ci sn sempre quelli che vogliono fare meno fatica

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

a me è gia successo due volte e non faccio neanche tante partite 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...