Geg86 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 A me non è mai capitato, ma se è vero devono patcharlo quanto prima, queste sono le cose che distruggono il piacere ed il senso del gioco. Purtroppo confidare nella responsabilità e nell’onestà dei giocatori raramente paga! E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Non gioco competitivo quindi mi importa relativamente, però questi escamotage non mi sembrano corretti nei confronti di chi online ci gioca e vuole scalare le classifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Speriamo lo patchino,altrimenti giocare online sarà una tortura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Mi è capitato una volta... ora ho capito perché non mi ha conteggiato la vittoria E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Sono queste le cose che mi mandano in bestia ... se ogni sfida vinta o persa si manda in standby la console per non far apparire il risultato è inutile anche giocare... così puoi avere solo vittorie e zero sconfitte... non c'e gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 (modificato) Ha ha! Interessante! Scherzi a parte fortunatamente non mi è mai capitato. Qualche avversario ha rage quittato con la conseguenza che mi appareva il messaggio “connessione con l’avversario persa” però a fine lotta mi davano i punti. Ammetto di aver rage quittato pure io però i punti li perdevo. Più che altro io andavo in home e chiudevo l’applicazione.. Modificato 2 aprile, 2020 da Avesonn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Letteralmente, "eh, ma il gioko lagga!11!" E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 (modificato) Confermo qualche giorno fa un tizio si era disconnesso in team preview del battlespot e io non ho guadagnato nessuna posizione, però non e la prima volta che succede anche nella stagione 2 e 3 del battlespot capitava (nella stagione 1 non so non ho giocato nessuna partita). Modificato 2 aprile, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Non essendomi ancora cimentato nel competitivo il problema non mi riguarda. Ma non lo trovo per niente giusto va risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Maledetti quelli che lo fanno. Sempre odiato, anche in oras ricordo che c'erano dei jappo che si disconnettevano e non mi conteggiava la vittoria Dovrebbero bannarli per una stagione, così almeno poi ci ripensano prima di rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso94 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 “Competitivo” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 ci sn sempre quelli che vogliono fare meno fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 a me è gia successo due volte e non faccio neanche tante partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati