HansPacejka Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Buongiorno, cerco le abilità nascoste di togepi e popplio, offro tappi d’argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeUtente Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ciao! Io potrei darti un Togepi femmina 4iv modest con Super Luck, in Poké Ball e con AO Donald Trump. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ti ringrazio, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ho risolto per togepi, cerco ancora POPPLIO => PRIMARINA con IDROVOCE, e anche un EXCADRILL mold breaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 21 ore fa, HansPacejka ha scritto: Ho risolto per togepi, cerco ancora POPPLIO => PRIMARINA con IDROVOCE, e anche un EXCADRILL mold breaker Ciao, un Popplio con Liquid Voice posso fartelo avere visto che è il progetto di breeding che ho in corso attualmente (AO Falken, livello 1 fresco di schiusa). Non chiedo nulla in cambio, visto che non avrebbe tante IV a 31 (2-3 in base alla fortuna). Se ti interessa scrivimi ché ci accordiamo per gli orari Ovviamente è in classica Poké Ball, natura Modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 On 4/4/2020 at 14:41, HansPacejka ha scritto: Ho risolto per togepi, cerco ancora POPPLIO => PRIMARINA con IDROVOCE, e anche un EXCADRILL mold breaker Nel mio mercatino vendo i drilbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 On 5/4/2020 at 12:17, Strax ha scritto: Ciao, un Popplio con Liquid Voice posso fartelo avere visto che è il progetto di breeding che ho in corso attualmente (AO Falken, livello 1 fresco di schiusa). Non chiedo nulla in cambio, visto che non avrebbe tante IV a 31 (2-3 in base alla fortuna). Se ti interessa scrivimi ché ci accordiamo per gli orari Ovviamente è in classica Poké Ball, natura Modesta. Quasi dimenticavo, scambio concluso, ho inviato: Popplio (M) - Poké Ball - Modest - Liquid Voice - Livello 1 - AO: Falken - ENG - 4 IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.