Vai al commento



CERCO ZERAORA, MELTAN E MELMETAL


serJ

Post raccomandati

Cerco come da titolo solo questi 3 pokemon per completare il pokedex, scambio sia su home che su scudo. 

in cambio offro: 

Groudon lv 45 ita in masterball

Ab. Siccità

N. Sicura

IV 31 Att. Spec.- PS-Difesa

 

Rayguaza lv 70 ITA ultraball

Ab. Riparo

N. Audace

IV 31 Att.Spec-PS-Attacco

 

Kyurem lv 100 ING pokeball

Ab Pressione

N. Timida

IV 31 tutte

 

Yveltal lv 64 ING  ultraball

Nome Y

Ab. Auratetra

N. Gentile

IV 31 PS-Difesa Spec.-Velocità

 

Zygarde lv50 ITA Pokeball

Ab. Sciamefusione

N. Timida

IV 31 Att.SPec-Velocità-Difesa

 

Poi ne ho anche molti altri a disposizione per chi fosse interessato, Latios, Reshiram,Xernas,Diancie,Solgaleo,Lunala,Necrozma ecc... 

Per altre info chiedere in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi ti posso dare meltan meltan per kyurem. Ora non ho qui le info a portata. Edito dopo

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Ok allora ti do meltan per ditto shiny

Informazioni meltan

Livello=27

Abilità=magnetismo

Iv=

Normale

Sufficiente x4

Normale

Potenziale=discreto

Ball=poke ball

Livello dynamax=0

Ok quando ci sei per lo scambio? oggi pomeriggio va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le info di meltan: 

Ao: ilperico

Id: 478195

Livello: 7

Iv: notevole/normale x5

Mosse:bottintesta-Rafforzatore

Abilità: magnetismo

Natura: calma

Livello dynamax: 0

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, serJ ha scritto:

Cerco come da titolo solo questi 3 pokemon per completare il pokedex, scambio sia su home che su scudo. 

in cambio offro: 

Groudon lv 45 ita in masterball

Ab. Siccità

N. Sicura

IV 31 Att. Spec.- PS-Difesa

 

Rayguaza lv 70 ITA ultraball

Ab. Riparo

N. Audace

IV 31 Att.Spec-PS-Attacco

 

Kyurem lv 100 ING pokeball

Ab Pressione

N. Timida

IV 31 tutte

 

Yveltal lv 64 ING  ultraball

Nome Y

Ab. Auratetra

N. Gentile

IV 31 PS-Difesa Spec.-Velocità

 

Zygarde lv50 ITA Pokeball

Ab. Sciamefusione

N. Timida

IV 31 Att.SPec-Velocità-Difesa

 

Poi ne ho anche molti altri a disposizione per chi fosse interessato, Latios, Reshiram,Xernas,Diancie,Solgaleo,Lunala,Necrozma ecc... 

Per altre info chiedere in privato.

Ciao, mancano parecchie informazioni relativamente ai Pokémon che stai offrendo: AO e ID, regione di provenienza, livello dynamax. Come hai ottenuto questi Pokémon?

 

Dovresti anche fornire tutte le informazioni relative al Ditto shiny che hai offerto a tommy: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao, mancano parecchie informazioni relativamente ai Pokémon che stai offrendo: AO e ID, regione di provenienza, livello dynamax. Come hai ottenuto questi Pokémon?

 

Dovresti anche fornire tutte le informazioni relative al Ditto shiny che hai offerto a tommy: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Ok ma ci stiamo accordando in privato per lo scambio. Le comunico a lui in privato.

Per le altre info degli altri pokemon offerti l'ho scritto che avrei dato altre spiegazioni su richiesta per chi fosse interessato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, serJ ha scritto:

Ok ma ci stiamo accordando in privato per lo scambio. Le comunico a lui in privato.

Da regolamento, devi comunicarle anche in questo topic e non solamente via MP. Consiglio caldamente di leggerlo con attenzione, lo trovi QUA :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Da regolamento, devi comunicarle anche in questo topic e non solamente via MP. Consiglio caldamente di leggerlo con attenzione, lo trovi QUA :)

Lo conosco era per non creare un post estremamente lungo. E le caratteristiche le avrei scritte non solo in privato ma anche pubblicamente se qualcuno fosse interessato a uno scambio in particolare. Comunque se devo poi modifico il post e aggiungo tutte le caratteristiche. Non intendo truffare nessuno vorrei solamente completare il dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, serJ ha scritto:

Lo conosco era per non creare un post estremamente lungo. E le caratteristiche le avrei scritte non solo in privato ma anche pubblicamente se qualcuno fosse interessato a uno scambio in particolare. Comunque se devo poi modifico il post e aggiungo tutte le caratteristiche. Non intendo truffare nessuno vorrei solamente completare il dex.

Ormai state scambiando in privato, riporta tutto qua a fine scambio, sia il tuo Ditto, sia quel che riceverai da tommy :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...