Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Gravità! Frana! Non hanno scampo *cadono pietre su tutta la sala* ATTENTI fortuna che dovevo fidarmi... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: AHAHAHAHAHAHAH amici... sicuro, ma non miei Ah di Maria de Filippi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Con queste persone sarà dura batterli... mi tocca impegnarmi veramente tanto... uso agilità per aumentare la speed per poi colpire con nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Gravità! Frana! Non hanno scampo *cadono pietre su tutta la sala* ATTENTI NOOOO!!! Io sono debole a roccia. Uso trespolo per recuperare PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Fuocofatuo e Sciagura uhuhuhuh Dusknoir non ho tempo per sentire le tue storie sull'oltretomba adesso ihihih <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Mentre camminiamo notiamo che l'ambiente circostante inizia a mutare, sembra quasi instabile e malleabile... Da dietro una colonna oscillante sbucano fuori 3 Dusknoir molto arrabbiati, i quali attaccano senza esitazione! Preparatevi amici, si va all'attacco! Caricaaaaa!!! Beccatevi questo idropulsar kiyaaaa Pioggia danza @ThiccQwilfish Approfittane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Lanciafiamme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Non mi tiro indietro e uso Metaltestata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 scintilla ...se fossimo di più sarebbe più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Gravità! Frana! Non hanno scampo *cadono pietre su tutta la sala* ATTENTI ehi se non cominci a stare attento, il prossimo colpo sarà diretto a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Rogodenti, e speriamo vada a segno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Uso forzantica, spero che mi aumenti le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Beccatevi questo idropulsar kiyaaaa Pioggia danza @ThiccQwilfish Approfittane Grazie... *cascata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 vediamo se sto bollaraggio va a segno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 *fendifoglia sempre sullo stesso* fuori uno.. che fatica e mi fa male pure la testa per colpa di quel masso... maledetto sasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 ancora franaaaaaa Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Attenti, sono molto furiosi, stavano facendo un pisolino quando siamo arrivati noi a rompere le scatoline! Oh no! Mi hanno colpito con Pugnodombra! Aiaiai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 *Furtivombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: ancora franaaaaaa Ancora? Questa volta mi scanso, non coglio rimetterci la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Attenti, sono molto furiosi, stavano facendo un pisolino quando siamo arrivati noi a rompere le scatoline! Oh no! Mi hanno colpito con Pugnodombra! Aiaiai... Ti proteggo io coso, PESOBOMBAAA *Stonjourner cade e per sbaglio si scaglia su Space* Scusami, ti sei fatto male? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Attenti, sono molto furiosi, stavano facendo un pisolino quando siamo arrivati noi a rompere le scatoline! Oh no! Mi hanno colpito con Pugnodombra! Aiaiai... noooo space-kunchan ;--; tieni ti do un bacino così guarisci >///< By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Attenti, sono molto furiosi, stavano facendo un pisolino quando siamo arrivati noi a rompere le scatoline! Oh no! Mi hanno colpito con Pugnodombra! Aiaiai... Ti proteggo io *Furtivombraaa!!!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Attenti, sono molto furiosi, stavano facendo un pisolino quando siamo arrivati noi a rompere le scatoline! Oh no! Mi hanno colpito con Pugnodombra! Aiaiai... Ti proteggo io. C'è qualcuno con ondasana o baccacedro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Attenti, sono molto furiosi, stavano facendo un pisolino quando siamo arrivati noi a rompere le scatoline! Oh no! Mi hanno colpito con Pugnodombra! Aiaiai... Maledetti Dusknoir! Prendetevela con qualcuno del vostro stadio evolutivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Attenti, sono molto furiosi, stavano facendo un pisolino quando siamo arrivati noi a rompere le scatoline! Oh no! Mi hanno colpito con Pugnodombra! Aiaiai... ...sapevo che avrei dovuto portare gli strumenti dal bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.